Problema con Market (e connessione usb) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    34
    Ringraziato 21 volte in 19 post

Problema con Market (e connessione usb)

Salve!
    Sono un utente nuovo nuovo di questo forum, anche se prima di oggi l'ho girovagato parecchio! Però vi prego, non vogliatemene se sbaglio nell'aprire una discussione simile qui, e altri errori banali da niubbi dei forum!

Dunque, io pochi giorni fa ho comprato un Vodafone(per gli amici Huawei) Ideos tramite ebay. Tutto perfetto, un telefono che adoro e tutto! Imbattendomi in vari forum di questo tipo ho scoperto la possibilità di recovery, installare rom diverse e tutto il resto. Allora, non avendo trovato una guida abbastanza semplice per iniziare(ed essendo in sessione d'esami), ho lasciato perdere, installando semplicemente z4root. Poi però per provare ho voluto avviare il telefono in bootloader(credo si chiami così, "tasto di accensione-tasto rosso-volume giù"). Notando che la schermata bianca con la scritta IDEOS persisteva, ho deciso di levare la batteria. Ok, ho fatto una serie di errori che avrei anche potuto evitare....Però ero dannatamente curioso!
    Fatto sta che poi sono andato a collegare il telefono tramite Usb per usarlo come archiviazione dati, ma non era riconosciuto dal Pc(macbook). Andava in carica, ma dal mac nessuna reazione.
    Allora mi sono preoccupato, ho fatto l'unroot(ma ancora non funzionava), e allora ho ripristinato i dati di fabbrica nella speranza tornasse a funzionare(tutto questo ieri sera).

Bè dopo averlo riacceso(dopo il ripristino) ho trovato il market retrocesso alla versione precedente. E nessun download funziona! "inizio download-download-download non riuscito". Per qualsiasi applicazione! Ho vagato attraverso varie discussioni, quindi ho reimpostato la data e l'ora, spento l'ideos per 5 minuti senza la batteria, provato a installare "eris market fix"(ovviamente non è partito il download), cancellato dati e cache...ho fatto tutto quello che ho trovato, ma nulla ha funzionato.

Potete Aiutarmi??ve ne prego!!!

ps. il problema di archiviazione tramite usb comunque non s'è risolto. -.-"

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    34
    Ringraziato 21 volte in 19 post
    Se qualcuno dovesse avere lo stesso problema, io ho risolto installando nuovamente la ROM vodafone originale.