Passione podcast e player mp3 a memoria di stato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    ideos vodafone
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Passione podcast e player mp3 a memoria di stato

Carissimi amici del forum, che ho imparato a conoscere leggendovi da diverse settimane,
    volevo proporvi un argomento (forse marginale) ma per me di grande interesse.

Essendo appassionato di podcast gradirei sapere se con Android e' possibile usufruire di un servizio podcast (market separato e/o possibilita' di abbonamento con scaricamento automatico) simile a quello che (sarebbe stupido negarlo) ottimamente offre Apple con i suoi dispositivi.
    In concreto:c'e' un programma che consente di gestire gli abbonamenti ai podcast?
    Ed ancora, ma sempre sull'agromento: dato che molti podcast sono di durata molto lunga, c'e' qualche player mp3 che memorizza il punto in cui si trovava la riproduzione del file audio, in caso di spegnimento del cellulare o uscita dal programma?

grazie mille

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    34
    Ringraziato 21 volte in 19 post
    Io personalmente non utilizzo podcast, ma cercando sul market in rapidità ho trovato QUESTO, e mi sembra possa fare al caso tuo!

Edit: Cerca "podcast" nel market(magari da pc, così hai una visione migliore e più comoda), vedrai che ne trovi a pacchi di programmi per podcast! /edit

Per quel che riguarda il player...non saprei davvero! In caso di spegnimento del telefono credo non si possa fare.
    In caso di chiusura del programma invece, se utilizzi il widget del riproduttore musicale (di default anche!), rimane memorizzato il punto in cui hai smesso di ascoltare musica, e l'ultima canzone che ascoltavi! Ma anche senza widget, semplicemente aprendo il programma, c'è una striscia in basso che dice cosa stavi ascoltando. Basta tapparla per ricominciare da dove avevi lasciato!
    Ultima modifica di Fabbu; 31-08-2011 a 03: 20

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Fabbu per aver trovato utile questo post:

elsabordelgeco (31-08-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    ideos vodafone
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    A volte le cose piu' importanti sono cosi' evidenti da apparire invisibili...

Davvero grazie.

ps: A latere e nulla togliendo ad Android; non so perche', ma, l'appStore, rispetto al market di Android lo trovo piu' piacevole da utilizzare.
    Ultima modifica di elsabordelgeco; 31-08-2011 a 09: 39

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    34
    Ringraziato 21 volte in 19 post
    Di nulla!
    L'app store sono d'accordo è bellino, però il market è più funzionale per essere utilizzato da smartphone!

Baby Android
    Dispositivo
    ideos vodafone
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ho scaricato il programma consigliatomi e dai primi secondi di uso appare davvero interessante Grazie ancora.

ps: magari le mie sensazioni sul market sono di mera natura epidermica o, magari, perche' ho iniziato su IOS, ma, talvolta, prima di schiacciare quell'icona verde ho una certa ritrosia, mentre su Apple ne pregustavo il piacere