Google Street View e qualche curiosità | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Google Street View e qualche curiosità

Ciao ragazzi!!!Vorrei porvi qualche quesito.Il primo:ho installato "Street View"nel mio Ideos,ma quando apro google Maps non mi appare l'opzione,come risolvo?(E'installato "Street View,ho controllato con "Astro"...)Secondo:ho cercato di trsferire il file di qualche applicazione(tramite bluetooth) che poi si sarebbe rivelata,non compatibile quindi non installata.Ebbene il file è rimasto nel dispositivo,come faccio ad eliminarlo?Se fosse installato andrei in "Gestioni Applicazioni"...Terzo quesito:qual'è la procedura per poter collegare tramite usb l'Ideos come modem al Pc sfruttando la mia "flat"?Ultimissimo quesito:durante la digitazione nel comporre i numeri di telefono mi è sparito il suono,per ripristinarlo come faccio?Ragazzi,sono un pò noioso,lo sò,ma è il mio primo "Android",è un pochino diverso dal Symbian...Scusatemi ancora,e tanti auguroni di buone FESTE!!!Ciaooo

Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 post
    Per l'ultima domanda devi andare in Impostazioni e poi in Audio, troverai (se non sbaglio ) Toni udibili al tocco, dovrebbe essere relativo sia alla tastiera che per i numeri di telefono.
    Per le prime 2 domande non ho capito bene cosa devi fare.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Mandrake2010 per aver trovato utile questo post:

ettore88 (26-12-2010)

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    34
    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Per l'ultima domanda devi andare in Impostazioni e poi in Audio, troverai (se non sbaglio ) Toni udibili al tocco, dovrebbe essere relativo sia alla tastiera che per i numeri di telefono.
    Per le prime 2 domande non ho capito bene cosa devi fare.
    Ciao!!!Per il primo quesito intendevo:ho installato "Street View"(dovrebbe essere un opzione di Google Maps,giusto?)sono andato in maps,ma non trovo l'opzione "Street View"?E'compatibile con l'Ideos,oppure sbaglio procedura?(dico che sia un opzione di maps,pochè l'installazione nel menù applicazioni non la trovo...)Per il secondo quesito:ho trsferito i file di alcune applicazioni che ho trovato in "rete"tramite bluetooth(da Pc a Ideos),però non sono state compatibili...Il mio problema però è che il file dell'applicazione (non dell'installazione)risiede nella SD del cell.Per cancellare quei file,come faccio?L'altro quesito era come collegare l'Ideos come modem al Pc per sfruttare la mia "flat"che ho con la Wind.Grazie ancora Mandrake 2010!!PS:grazie per la risposta al mio ultimo quesito,ci avevo pensato,ma non funge.

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    @ettore88
    Eccoti le risposte...
    1. Street Views funziona solo con connessione A-GPS (gps con linea dati) quindi devi avere la connessione per farlo funzionare...a me funziona direttamente da GoogleMaps senza installare altre App ;
    2. Per eliminare l'ApK imcompatibile utilizza Astro, vai nella cartella dove hai salvato il file ed eliminalo;
    3. Cosa intendi con "collegare tramite usb l'Ideos come modem al Pc sfruttando la mia flat"??? Hai una Flat Mobile sul telefono e vuoi utilizzarla come connessione sul PC??? Se è così purtroppo non so dirti come fare in quanto non ho mai provato ...in caso aspetta che ti risponda qualche Androidiano che sa come fare .
    4. Ti ha risposto Mandrake2010...

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Paolinosix86 per aver trovato utile questo post:

ettore88 (26-12-2010)

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 post
    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!!Vorrei porvi qualche quesito.Il primo:ho installato "Street View"nel mio Ideos,ma quando apro google Maps non mi appare l'opzione,come risolvo?(E'installato "Street View,ho controllato con "Astro"...):
    Secondo me,sarebbe meglio fare una domanda per volta..........ovviamente dopo aver controllato se esiste gia' nel forum.
    Comunque....una volta aperto Google Maps,bisogna tappare sulla via che desideri cosi' viene evidenziata,a questo punto ritappi sulla via e ti dovrebbero comparire le opzioni aggiuntive.
    Qui vedrai l'omino di Street View,bastera' tapparci sopra.

8. I seguenti utenti hanno ringraziato ORAZIO78 per aver trovato utile questo post:

ettore88 (26-12-2010)

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    34
    Un grazie a tutti ragazzi!!!(Paolinosix86&ORAZIO78)Problemi sistemati!!Per connettere come modem l'Ideos aspetterò che qualcuno lo abbia fatto.Vi chiedo una curiosità:
    Total Recall Android Call Recorder 1.5.7 è compatibile con il nostro Ideos?Poichè appena installato,mi bloccava il microfono nelle chiamate(io sentivo l'interlocutore,ma lui non me...)Ciao e grazie di tutto!

LinkBacks (?)