Google Maps 5.7, mappe offline download - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Ragazzi forse non funziona sulla ROM Stock per via di alcune limitazioni della fersione del formware stesso...se fate caso sulle Custom Rom funziona, quindi credo dipenda sia dalla versione di Foryo che da qualche altra cosa.
    Io ho provato ieri e posso dire che, una volta calcolata la rotta e quindi scaricata la mappa lo si mette offline e funziona come un comune navigatore...se c'è bisogno di cambiare rotta farà il ricalcolo solo se il tratto di strada è stato scaricato altrimenti richiederà una connessione dati .
    Paolo quindi pensi che sulla 2.2.1 originale funzioni? farei presto, basta chiedere alla morosa di aggiornare al 5.7 e vedere se nel suo Smart funziona (lo smart è 2.2.1)

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Prova ma non so se sia attendibile...per quanto siano uguali i 2 terminali forse qualcosa a livelli software cambia...comunque prova a facci sapere .

Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 post
    Sulla 2.2.1 originale funzina,ho scaricato la mappa,te la fa scaricare nel raggio di 16 km.Comunque per chi ha i permessi root con titanium back ,se vi interessa o non so se gia' l avete fatto,sono riusciuto a montare google map con il relativo navigatore nella sd senza partizionare.Liberare memoria del ideos e' un mania per me anche a costo di riinstallare la rom se succede danno.E se non faccio danno come imparo?xd
    Ultima modifica di gingol; 12-07-2011 a 22: 43

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Confermo...alcuni miei amici con Update Ufficiale 2.2.1 utilizzano Gmaps senza problemi .
    Poco fa ho mandato un sms ad un amico con l'Ideos ancora "vergine"...vediamo se a lui funziona .

[OT]
    X gingol...
    Apps di sistema come Gmaps o altre non andrebbero messe su SD per via delle scarse prestazioni di quest'ultima...cioè tutte le Apps che richiedono sincronizzazione o prestazioni di qualche tipo andrebbero lasciate sulla memoria telefono per garantire la giusta fluidità .
    [/OT]

Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 post
    Si paolo a mie spese ho notato non tuutte le app spostandole sulla sd,funzionano ma google map ultima versione ed con rom 2.2.1 ufficiale,funziona perfettamente prima convertendola poi spostandola su sd.Forse avro' problemi quando aggiornera'.

prima« 234