Fotocamera | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Fotocamera

albraone
    Guest

Fotocamera

Ho combinato un pasticcio grande grande! Stavo effettuando manutenzione sul mio IDEOS con titanium, ma mai l'avessi fatto. Le mie manine sono andate nelle applicazioni, io mio IDEOS ha la rom nero di seppia, ho trovato nella lista delle app due fotocamere, una con versione 1.3 ed una con 2.2.1...... Ed ho rimosso la più vecchia, accorgendomi dopo di aver praticamente tenuto la galleria e aver cancellato la fotocamera!!! Titanium non me la ripristina, posso ricaricata in qualche modo "a mano"?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Puoi anche rifare il flash della rom che hai senza partizionare nè wipe, non perdi nessun dato.
    Oppure estrai l'applicazione dallo zip e copialo con i permessi di root in /system/app

Crime

3. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

albraone
    Guest
    Interessante! Provo prima senza riflash tutto.
    Il root c'é già e pure il manager giusto. Controllo dove ho lasciato il zip della rom e vedo come va! Grazie di cuore per il suggerimento

albraone
    Guest
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Puoi anche rifare il flash della rom che hai senza partizionare nè wipe, non perdi nessun dato.
    Oppure estrai l'applicazione dallo zip e copialo con i permessi di root in /system/app

Crime
    Con Root explorer ho copiato nella cartella di sistema il file che mi hai suggerito, tutto come prima! Magico android, grande forum. Grazie ancora per il supporto.