effetti live fotocamera | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di kirlian79 Baby Android
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

effetti live fotocamera

ciao a tutti, stavolta prima di aprire un 3d ho usato il tasto "cerca" e se ho toppato bissando una discussione già conclusa altrove chiedo venia in anticipo
    entrando IT volevo chiedervi se conoscete/utilizzate un programma in grado di rendere meno brutte le foto scattate col nostro Ideossino (nb: basta il meno brutte, per le foto belle uso la macchinetta digitale).
    personalmente ho provato camera fun free e camera illusion, alla fine entrambe erano decenti e in grado di inserire qualche piccolo effetto sulle foto...purtroppo non sono riuscito a trovare sul market camera 360 e fxcamera..ne conoscete altri?
    ciaoooo

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ciao...
    Sinceramente io non mi sono interessato a tale argomento hihihi...le foto preferisco farle con la fotocamera .
    Comunque nel complesso le foto dell'Ideos non fanno schifo, raggiungono a malapena la sufficienza, ma le foto che mi è capitato di scattare per visualizzarle in modo decente sul PC mi è bastato fare 2 ritocchi con Photoshop hihihi.
    Mentre le foto che ho fatto e che utilizzo esclusivamente sul telefono (foto contatti o sfondi) non le ritocco...tanto sullo schermo del telefono si vedono ottimamente .

Per le 2 App citate da te ti posso solo consigliare di controllare sul Web...oppure modifica il Market (io preferisco il Web ).

L'avatar di kirlian79 Baby Android
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
    Comunque nel complesso le foto dell'Ideos non fanno schifo, raggiungono a malapena la sufficienza
    bella questa :-)

anch'io per le foto "belle" uso la digitale, preferibilmente con la mia ragazza allo scatto anzichè io che non faccio mai entrare i piedi delle persone nelle foto!!! (che poi mi sembra un dettaglio inutile...bo)

per chi fosse interessato consiglio (tra i due che ho provato, in attesa di altri riscontri) camera illusion in quanto permette di miscelare i vari filtri sovrapponendoli tra di loro. Certo non è comodissimo ma ha molti filtri di default e si possono anche crearne di nuovi utilizzando gli esistenti. Per quanto riguarda camera fun free i filtri sono decisamente pochi e non possono utilizzarsi contemporaneamente. Inoltre, sempre quest'ultima, ha la simpatica abitudine di aprire il messaggio "acquista la versione completa" mentre tu stai lì a selezionare l'effetto da applicare alla scattanda foto. Ho letto molte cose belle su camera360 ma devo ancora capire come istallare programmi che non si trovano nel market :-p

LinkBacks (?)