Dronix 0.4 ideos, dubbi e perplessità!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Dronix 0.4 ideos, dubbi e perplessità!!

Buonasera, scrivo questa discussione perchè nonostante ho letto molto a riguardo, ancora ho un sacco di dubbi e perplessità. Preciso che sono un neofita e quasi a fatica ho aggiornato il mio ideos alla 2.2.1 e fatto la root!! Oggi leggevo della room dronix 0.4, ho capito che è leggermente + veloce ed accattivante, ma in realtà non ci sono guide precise, che ti spiegano passo passo quello che devi fare per installarla, almeno non per quelli come me, che hanno scoperto android solo da pochi giorni ed anche con le terminologie sono a terra!!
    Vi prego di non essere troppo "duri", se ci sono discussioni che non ho visto mi scuso anticipatamente
    Spero che qualcuno di voglia e pazienza possa darmi una mano, saluti a tutti

Android Senior
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 post
    Quote Originariamente inviato da EugeG60 Visualizza il messaggio