Dronix 0.4 ideos, dubbi e perplessità!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Dronix 0.4 ideos, dubbi e perplessità!!

Buonasera, scrivo questa discussione perchè nonostante ho letto molto a riguardo, ancora ho un sacco di dubbi e perplessità. Preciso che sono un neofita e quasi a fatica ho aggiornato il mio ideos alla 2.2.1 e fatto la root!! Oggi leggevo della room dronix 0.4, ho capito che è leggermente + veloce ed accattivante, ma in realtà non ci sono guide precise, che ti spiegano passo passo quello che devi fare per installarla, almeno non per quelli come me, che hanno scoperto android solo da pochi giorni ed anche con le terminologie sono a terra!!
    Vi prego di non essere troppo "duri", se ci sono discussioni che non ho visto mi scuso anticipatamente
    Spero che qualcuno di voglia e pazienza possa darmi una mano, saluti a tutti

Android Senior
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 post
    Quote Originariamente inviato da EugeG60 Visualizza il messaggio
    Buonasera, scrivo questa discussione perchè nonostante ho letto molto a riguardo, ancora ho un sacco di dubbi e perplessità. Preciso che sono un neofita e quasi a fatica ho aggiornato il mio ideos alla 2.2.1 e fatto la root!! Oggi leggevo della room dronix 0.4, ho capito che è leggermente + veloce ed accattivante, ma in realtà non ci sono guide precise, che ti spiegano passo passo quello che devi fare per installarla, almeno non per quelli come me, che hanno scoperto android solo da pochi giorni ed anche con le terminologie sono a terra!!
    Vi prego di non essere troppo "duri", se ci sono discussioni che non ho visto mi scuso anticipatamente
    vuoi un consiglio? lascia il tuo ideos come e', e' gia perfetto, tutte quelle installazioni ti danno qualcosa ma ti tolgono tante e sono spesso portatirici di problemi, quindi quando avrai bisogno di performance superiori basta rivolgersi ad un terminale di fascia piu' alta....

3. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato alby2002 per aver trovato utile questo post:

EugeG60 (21-05-2011), pierjoker (05-06-2011)

Android
    Dispositivo
    Asus trasformer prime JB 4.1.1+SGSII ICS 4.0.3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da EugeG60 Visualizza il messaggio
    se hai la rot sei gia a meta dell'opera...fidati che il telefono si trasforma in positiva vai con la guida...

http://www.androidworld.it/forum/fir...fficial-16243/

5. I seguenti utenti hanno ringraziato danielebmw320 per aver trovato utile questo post:

EugeG60 (21-05-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    se hai la rot sei gia a meta dell'opera...fidati che il telefono si trasforma in positiva vai con la guida...

http://www.androidworld.it/forum/fir...fficial-16243/
    non limitarti a dire "fidati" assumiti tu la responsabilita' se nell operazione gli si blocca tutto, abbi il coraggio di assumerti davanti a tutti gli utenti la responsabilita' di eventuali eventi negativi che si dovessero verificare nell esecuzione di tale operazione....

Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da alby2002 Visualizza il messaggio
    non limitarti a dire "fidati" assumiti tu la responsabilita' se nell operazione gli si blocca tutto, abbi il coraggio di assumerti davanti a tutti gli utenti la responsabilita' di eventuali eventi negativi che si dovessero verificare nell esecuzione di tale operazione....
    non capisco quale sia il tuo di problema...mille e piu mille hanno gia flesciato e non hanno riscontrato problemi.
    quindi io mi sento in grado di dire che problemi non dovra riscontrarli,se poi tu non riesci non e colpa mia!!
    poi un'altra cosa, se uno rotta e gia consapevole che ha messo mai..quindi!!
    un'altra cosa(se tu non lo sapessi) sappi che puoi comunque tornare indietro riflesciando rom originale.....

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ciao...
    Prima cosa...alby modera i termini per favore...lui ha dato solo un consiglio e sinceramente quali "responsabilità" dovrebbe assumersi???

Comunque tornando in topic...
    Riguardo ai problemi su come installare la ROM chiedo sucsa anche io se non c'è una guida al riguardo ma se leggi la guida postta nella sezione dlla FUSION o comunque le altre sono tutte uguali. La DroniX di più richiede di fare TUTTI i wipe anzichè solo 3 .
    Riguardo la guida ci sto lavorando ma non ho tanto tempo da passarci sopra quindi cerco di fare del mio meglio per postrla il prima possibile .

9. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato Paolinosix86 per aver trovato utile questo post:

danielebmw320 (21-05-2011), EugeG60 (21-05-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Prima cosa...alby modera i termini per favore...lui ha dato solo un consiglio e sinceramente quali "responsabilità" dovrebbe assumersi???

Comunque tornando in topic...
    Riguardo ai problemi su come installare la ROM chiedo sucsa anche io se non c'è una guida al riguardo ma se leggi la guida postta nella sezione dlla FUSION o comunque le altre sono tutte uguali. La DroniX di più richiede di fare TUTTI i wipe anzichè solo 3 .
    Riguardo la guida ci sto lavorando ma non ho tanto tempo da passarci sopra quindi cerco di fare del mio meglio per postrla il prima possibile .
    Paolino nn si danno consigli ad utenti che si dichiarano inesperti su azioni che possono provocare danni irreversibili, io credo che si debba avere un po' piu' di rispetto per gli altri, quindi o lo si segue passo per passo o lo si consiglia di lasciare stare finche' avra' acquisito conoscenze maggiori, queste azioni possono anche far si che non si possa piu' utilizzare il telefono quindi paolino non dovresti redarguire me che come vedi ha postato un consiglio sensato e pacato al caro euge ma bmw320 che e' prodigo dei consigli senza pero' esporsi in prima persona....

Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da alby2002 Visualizza il messaggio
    Paolino nn si danno consigli ad utenti che si dichiarano inesperti su azioni che possono provocare danni irreversibili, io credo che si debba avere un po' piu' di rispetto per gli altri, quindi o lo si segue passo per passo o lo si consiglia di lasciare stare finche' avra' acquisito conoscenze maggiori, queste azioni possono anche far si che non si possa piu' utilizzare il telefono quindi paolino non dovresti redarguire me che come vedi ha postato un consiglio sensato e pacato al caro euge ma bmw320 che e' prodigo dei consigli senza pero' esporsi in prima persona....
    cosa vui che mi espongo se c'e tanto di guida seguendola alla lettera non si puo sbagliare.....comunque ripeto continuo a non capire quale sia il tuo problema....mhaaaaa!!!
    credo che se perliamo di rispetto tu non sai propio dove sia di casa!!
    Ultima modifica di danielebmw320; 21-05-2011 a 15: 27

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ciao alby...
    Capisco le tue parole...ma se ci si rivolge su un forum chiedendo di Dev. ROM vuol dire che qualcosina lo si sa e dalle parole di EugeG60 si intuisce che qualcosa ha letto in quanto ha rootato il telefono.
    Consigliare operazioni potenzialmente dannose non implica assumersi responsabilità dirette a meno che non si consiglia una procedura "auto prodotta" (tipo quella scritta da me nel thread della Fusion) e quindi in quel caso la responsabilità c'é e come .

Comunque aspettiamo la risposta di EugeG60 e vediamo se ha altri dubbi...siamo sempre a disposizione .

Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ragazzi siete stati tutti e 3 gentilissimi, non volevo riscaldare gli animi
    Ho capito che comunque è una procedura che un minimo di competenze le richiede.. Forse potrei riuscirci, forse no, in effetti sono tentato.. Magari più per una questione di soddisfazione personale che altro!! Però razionalmente credo sia meglio aspettare un altro po, magari facendo gavetta nel forum.. Purtroppo la guida attuale (che ho notato sia uguale ovunque) da per scontate troppe cose che si dovrebbero conoscere. Dovrei studiarla tipo esame eheheh..

12 »