CPU tuner e riproduzione mp3 saltellante | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Huawei P Smart
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post

CPU tuner e riproduzione mp3 saltellante

Da quando ho rootato l'ideos e ho installato CPU tuner, che è comunque ottimo, quando ascolto un mp3 con il lettore audio standard la musica salta spesso di una frazione di secondo: l'unico modo per evitarlo è disabilitare CPU tuner.
    Ho provato anche in alternativa un player leggero come Music Folder Player, ma il risultato è lo stesso.
    Si tratta di un bug di CPU tuner? Sapete se si può risolvere questo problema?
    Forse dico una stupidaggine, ma non credo che sia dovuto alla riduzione eccessiva della frequenza della CPU, ma al fatto che CPU tuner in continuo controlla se occorre più o meno potenza: infatti il problema si verifica non solo a schermo spento, con profilo "schermo spento", ma anche con display acceso e profilo "performance" o "buono".

L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ciao...
    Che frequenze hai settato??? A meno che tu non abbia settato frequenze troppo basse è strano che saltino gli mp3, oltre questo hai riscontrato altri problemi???
    Quanto hai detto è strano, forse è dovuto proprio ad un piccolo bug della App.
    In alternativa prova SetCPU e vedi se lo fa .