browser vodafone al posto di quello tim - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei, Ideos, U8150
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea di quale sia l'URL di Vodafone...prova a cercare sul web cercando "Vodafone Browser Home" o cose simili.
    no io intendevo quello di tim

L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    LoL beh stessa cosa ma al posto di Vodafone metti TIM .
    Di preciso la homepage che vuoi impostare quale dovrebbe essere???
    Se ti riferisci a quella presente sui vecchi telefoni, cioè quella da dove è possibile gestire la SIM (come i vecchi servizi WAP) non c'è bisogno di usare il browser ma ti basta scaricare l'App Ufficiale TIM direttamente dal Market...ti allego un link a riguardo APP IPHONE ANDROID - Info e Supporto - TIM - 119.it.

Se invece ti serve altro non saprei aiutarti in modo preciso in quanto non ho mai dovuto fare nulla del genere...ricordo i procedimenti per i vecchi Nokia ma sui nuovi smartphone non sono applicabili .

Comunque sia se hai altri dubbi chiedi pure...nessun disturbo, anzi .

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Paolinosix86 per aver trovato utile questo post:

Guido Palmiotti (05-06-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei, Ideos, U8150
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    LoL beh stessa cosa ma al posto di Vodafone metti TIM .

Di preciso la homepage che vuoi impostare quale dovrebbe essere???
    Se ti riferisci a quella presente sui vecchi telefoni, cioè quella da dove è possibile gestire la SIM (come i vecchi servizi WAP) non c'è bisogno di usare il browser ma ti basta scaricare l'App Ufficiale TIM direttamente dal Market...ti allego un link a riguardo APP IPHONE ANDROID - Info e Supporto - TIM - 119.it.

Se invece ti serve altro non saprei aiutarti in modo preciso in quanto non ho mai dovuto fare nulla del genere...ricordo i procedimenti per i vecchi Nokia ma sui nuovi smartphone non sono applicabili .

Comunque sia se hai altri dubbi chiedi pure...nessun disturbo, anzi .
    mi servirebbe questo -> http://myweb.vodafone.it ma tim invece di vodafone (se poi dovrò impostare google come homepage, amen...)

L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Quindi avevo capito bene...cioè ti serve impostare la home del browser così da poter controllare traffico e company legato alla SIM, esatto?
    Della TIm che io sappia ci sono solo 2 siti, tim.it oppure 119.it per il resto non ne conosco altri.

Comunque se ti serve gestire traffico e simili puoi utilizzare l'App ufficiale di TIM che trovi nel Market.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Paolinosix86 per aver trovato utile questo post:

Guido Palmiotti (05-06-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei, Ideos, U8150
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Quindi avevo capito bene...cioè ti serve impostare la home del browser così da poter controllare traffico e company legato alla SIM, esatto?
    Della TIm che io sappia ci sono solo 2 siti, tim.it oppure 119.it per il resto non ne conosco altri.

Comunque se ti serve gestire traffico e simili puoi utilizzare l'App ufficiale di TIM che trovi nel Market.
    ok, grazie!

prima« 12