blocco tasti volume | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione blocco tasti volume

Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

blocco tasti volume

mi capita spesso di muovere accidentalmente il livello della suoneria con i tasti laterali dato che sono abbastanza sensibili.
    mi chiedevo quindi se fosse possibile disattivarli.
    grazieeeeee

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ne avevamo parlato in un'altra discussione...comunque NO i tasti volume non li puoi disattivare.

Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Non avevo trovato niente. Qualche consiglio per risolvere il problema?

Android Senior
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 post
    essendo dotato di sensore di prossimita' quando stai telefonando e quindi e' vicino all orecchio il telefono si blocca quindi il problema nn sussiste, se stai parlando con l auricolare e nel frattempo armeggi con il telefono basta pigi il tasto superiore quindi il telefono si blocca percio' il problema nn sussiste, se il telefono e' in standby il volume nn subisce modifiche quindi il problema nn sussiste, alla luce di quanto esposto possiamo dire che il problema nn sussiste

Quote Originariamente inviato da luca5 Visualizza il messaggio
    mi capita spesso di muovere accidentalmente il livello della suoneria con i tasti laterali dato che sono abbastanza sensibili.
    mi chiedevo quindi se fosse possibile disattivarli.
    grazieeeeee

Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    alby non è la prima volta che ti faccio notare che i tuoi toni mi sembrano un po fuori luogo, se non sai fare di meglio di fare lo sbruffone senza assolutamente dare un contributo costruttivo evita di rispondermi. Anche se sono nuovo di android sono comunque in grado di capire, senza che tu mi illumini sulla questione, quali siano problemi e quali altri non lo siano, per il mio modo personale di utilizzare l'ideos. D'altra parte scrivevo chiaramente che la cosa mi è successa per SPESSO. Ti faccio qualche esempio, anche se sono sicuro che un super esperto come te non abbia certamente bisogno di nulla del genere per capire meglio la questione: mi succede quando dopo aver usato il telefono lo appoggio per poco tempo senza bloccarlo, pensando di non riutilizzarlo per un po (in tal caso si bloccherebbe da solo come ben sai) ma invece lo riprendo per qualsiasi motivo premendo accidentalmente i tasti in questione.
    Ti invito quindi nuovamente a portare più rispetto mentre scrivi, scendendo dal piedistallo su cui sei montato, perchè non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno!
    Se ci sarà una prossima volta non sarò ancora così cortese.

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Si Luca purtroppo può capitare anche quando ruoti il telefono per passare da verticale a landscape (magari dopo aver fatto partire un video)...mi capita anche se ci sto attento, ma la cosa più fastidiosa è quando per far vedere un video, lo passo ad un amico, e lui, non sapendo dove metter le dita, tocca proprio il volume! e questo mi capita spesso!
    Però appunto non ci si può far nulla...

Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ti ringrazio, un vero peccato.
    Come vedi amico alby non sei il tuttologo dei vari problemi altrui. Cvd.
    Grazie.

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Mi scuso per il ritardo nella risposta...avevo perso la discussione....
    Comunque, come anche detto da ironandrew, i tasti volume danno impiccio a molte persone (a me no hihihi) e purtroppo non esiste modo per disattivarli o bloccarli...servirebbe solo un po di attenzione anche se spesso pur standoci attenti si premono lo stesso .

PS: Basta punzecchiare alby...ha questo modo di rispondere e sa già cosa ne penso...ma evitiamo di aprire diatribe su ogni thread...grazie .

Android Senior
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 post
    paolino grz per il tuo intervento a mia difesa, sono consapevole che a volte non sei d'accordo sul mio modo di rispondere ma so' anche che apprezzi il mio operato come io apprezzo il tuo e questo e' l'importante vuol dire che qualcosa di buono viene fatto, nonostante qualcuno non risparmia critiche sul mio operato, sarebbe meglio che invece di ergersi a paladino della netiquette s impegnasse nella risoluzione dei quesiti che gli utenti pongono e non furoreggiare sul forum solo per sciogliere i propri dubbi senza magari nemmeno un grazie alla fine ma s'impegnasse anche alla risoluzione dei problemi altrui, ripeto le conoscenze non arrivano per concessione divina ma e' la voglia di sapere che ti spinge a cercare in ogni modo possibile quanto non si conosce, incurante che questa ricerca non ti portera' alla fine nessun risultato tangibile materialmente ma avra' aiutato qualcuno alla risoluzione del suo problema e questo magari nemmeno ti ringraziera', ma non importa ripeto non si cerca ne gloria ne denaro e' la solidarieta' che ci spinge, la voglia di aiutare gli altri, relativamente al mio operato credo che gli utenti di questo forum possono farsi un idea in maniera autonoma andando a discernere la mia attivita' sul forum e poi magari paragonarla a quella di quegli utenti tanto severi con me ma molto indulgenti con se stessi, poi dicano chi e' su un piedistallo, seneca diceva "ovunque c'e' un uomo, c'e' l'occasione per fare del bene".....ecco perche' gente come crime, paolino e tutti i piu' attivi sul forum sono qua'....

Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per il ritardo nella risposta...avevo perso la discussione....
    Comunque, come anche detto da ironandrew, i tasti volume danno impiccio a molte persone (a me no hihihi) e purtroppo non esiste modo per disattivarli o bloccarli...servirebbe solo un po di attenzione anche se spesso pur standoci attenti si premono lo stesso .

PS: Basta punzecchiare alby...ha questo modo di rispondere e sa già cosa ne penso...ma evitiamo di aprire diatribe su ogni thread...grazie .

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    alby, ti chiedo per favore di non rispondere più in questo modo in quanto oltre ad essere flame è anche offtopic...quindi ora basta, ti sei spiegato e finisce quì .

Riguardo i tasti volume io ho notato che stranamente ogni tanto capita che mi restino attivi anche a schermo spento...non sempre ma ogni tanto capita e per fortuna è davvero raro...non riesco a dare una spiegazione precisa ma sto indagando .

12 »