Applicazioni che rimangono aperte | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Applicazioni che rimangono aperte

Salve a tutti, sono nuovo del mondo Android ed è la prima discussione che inizio in questo forum che a mio parere è molto ben organizzato.
    Ho da circa 2 settimane un telefono Vodafone Ideos e tra le prime applicazioni che ho installato sul cell c'è Advanced Task Killer, che leggendo varie opinioni, è un ottimo programma per gestire le applicazioni che rimangono aperte, per mantenere libera quanta più memoria possibile.
    Il problema è che comunque, circa ogni 5-10min che riapro il programma (anche solo casualmente per un controllo), mi trovo aperte varie applicazioni tra cui Facebook, Handcent Sms, il programma di Messaggi interno al telefono, Maps, e altre. Ma è possibile fare in modo che queste applicazioni rimangano chiuse sempre finchè non decido io di aprirle?!?!
    Grazie mille

L'avatar di kirlian79 Baby Android
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2