aiuto!!! probema con recovery! aiuto!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

aiuto!!! probema con recovery! aiuto!!!

Salve a tutti!
    allora mi è sorto un piccolo problemino...allora avevo installato sul mio Ideos la recovery UltraJack...ma non riuscendo a fare il backup della Rom ho scaricato Rom Manager dal market e da qui mi ha fatto scaricare clockworkmod...ma una volta inserita quest'ultima quando provo ad entrare nella recovery (usando la combinazione: vuolume su + tasto verde + tasto accensione) il telefono si blocco sulla scritta "Ideos"...cosa posso fare??? please help me!!!

Android Senior
    Dispositivo
    Newman N1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 30 volte in 24 post
    Disinstallare nuovamente queste applicazioni e riprovare ad usare la recovery, se non funziona neanche così reinstallare la rom originale.

PS: Quando si fa un backup del terminale non dovete assolutamente selezionare la sd altrimenti fallisce, non è possibile fare un backup della memoria di massa su cui scriviamo il backup stesso.

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da lemike Visualizza il messaggio
    Disinstallare nuovamente queste applicazioni e riprovare ad usare la recovery, se non funziona neanche così reinstallare la rom originale.

PS: Quando si fa un backup del terminale non dovete assolutamente selezionare la sd altrimenti fallisce, non è possibile fare un backup della memoria di massa su cui scriviamo il backup stesso.
    grazie...sono riuscito ad utilizzare di nuovo la recovery ultrajack...ho disinstallato Rom Manager ed ho riflashato la ultrajack...solo che il problema del backun non riesco a risolverlo...cioè...io entro nella recovery, poi seleziono "Backup/Restore", poi "nand backup" ed in fine "perform backup"...ma dopo poco mi dice:" oops...something went wrong! Please check the recovery log!" cosa posso fare? o almeno...qualche altro modo per fare un backup della rom?
    Scusatemi per tutte queste domande!

Android Senior
    Dispositivo
    Newman N1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 30 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da Marcuz Visualizza il messaggio
    ... " oops...something went wrong! Please check the recovery log!" cosa posso fare? o almeno...qualche altro modo per fare un backup della rom? ...
    Come ho già scritto prima quando selezioni le parti di cui fare il backup tra le opzioni devi deselezionare la microsd, oltre ad avere uno spazio libero sulla sd di almeno il doppio del backup che stai eseguendo, tieni presente che il file risultante è mediamente di 230 mega quindi è consigliabile una disponibilità minima di cica 500 mega.
    Ultima modifica di lemike; 18-06-2011 a 20: 11

5. I seguenti utenti hanno ringraziato lemike per aver trovato utile questo post:

Paolinosix86 (18-06-2011)