[market.android.com]Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    Android
    Registrato dal
    Jun 2011
    Residenza
    _
    Dispositivo
    Huawei P Smart
    Operatore
    Altro (Italia)
    Messaggi
    43
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post

    [market.android.com]Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account

    Sul sito market.android.com ne "Il mio account Market", sotto "Impostazioni" "I miei dispositivi", da 2 giorni mi è sparito il mio Ideos associato all'account gmail: appare solo "Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account".
    Ho già cercato ovunque in rete ma, a parte trovare altri che hanno avuto lo stesso problema, non ho trovato nessuna soluzione.
    Ho già controllato tutte le impostazioni dell'account, ma è tutto correttamente impostato come prima.
    Dal cellulare vado normalmente sul Market, scarico le applicazioni, vedo l'elenco di quelle installate e i relativi aggiornamenti in "Mie appl.".
    Sul sito internet vedo correttamente "I miei ordini", ma non ho più nessun dispositivo associato e non so come farlo associare di nuovo.
    In sostanza non posso più installare nulla dal sito del Market, ma solo dal cellulare.
    Mi date una mano a risolvere? Grazie

  2. #2
    L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Calabria
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    3,118
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ciao...
    Per caso hai installato una Custom ROM o hai fatto modifiche al Market???
    Potrebbe anche trattarsi di un problema con i server del Market, io tempo fa ebbi lo stesso problema ma si è risolto da solo nel giro di 2 giorni circa.

  3. #3
    Android
    Registrato dal
    Jun 2011
    Residenza
    _
    Dispositivo
    Huawei P Smart
    Operatore
    Altro (Italia)
    Messaggi
    43
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Dopo tre giorni si è risolto da solo: è riapparso il mio dispositivo senza avere fatto nulla, ho dovuto solo reinserire il nome del dispositivo perché era senza nome.
    Probabilmente è stato un problema dei server di google, che ne so. Meglio così.
    A proposito, la prima delle applicazioni che risultano installate da "I miei ordini" sul sito è "SpeechSynthesis Data Installer", ma a me sembra di non averla mai installata: per caso mi sapete dire cos'è e se devo lasciarla, aggiornarla, ecc.?

Discussioni simili

  1. Gestione memoria interna dispositivi android.
    Da invernomuto1976 nel forum Android Bar
    01-01-2013
    10Risposte
  2. 01-09-2011
    27Risposte
  3. Applicazioni non presenti nel market
    Da ale29-09 nel forum Applicazioni
    19-07-2011
    6Risposte
  4. problema android market e account motoblur
    Da reb82 nel forum Motorola Flipout
    01-05-2011
    6Risposte
  5. 21-03-2011
    0Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1