[market.android.com] lista "I miei ordini" vuota! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di slashello Android
    Dispositivo
    Xiaomi Mi2S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post

[market.android.com] lista "I miei ordini" vuota!

Ciao a tutti.
    è da qualche giorno che se vado sul market.android.co la lista dei miei ordini è vuota.
    il dispositivo appare (è associato) ma non mi da nessuna app installata.stessa cosa tramite cellulare: se vado sul market e poi su mie app, appaiono solo due o tre come youtube, maps, angry birds e handcent.

premetto che al momento mi trovo in cina ma, fino a una settimana fa era tutto ok, mi faceva pure aggiornare le app....poi il nulla.
    ho pensato che il problema poteva essere associato all'uso di una sim cinese, ma ho reinserito la sim vodafone e il problema è uguale!!!
    mi devo preoccupare?!
    Come posso fare?!

grazie!!

EDIT:

risolto il problema via cell:
    ho svuotato la cache e cancellato i dati...e ora su mie app ho tutte le app e i relativi aggiornamenti

niente invece per il web
    Ultima modifica di slashello; 07-08-2011 a 15: 09 Motivo: errori grammaticali