Buongiorno a tutti.
VI scrivo sperando di ricevere qualche risposta in aiuto al mio problema.
Ho recentemente acquistato un Umidgi z1 da un ragazzo che fa recensioni online. Il Device è praticamente nuovissimo , poche settimane di vita. Funziona tutto perfettamente ma l'unico fastidioso e grave problema è che ogni qualvolta INSTALLO O DISINSTALLO UN APPLICAZIONE IL TELEFONO SI RIAVVIA.
Volendo spiegare meglio il problema: apro il playstore ; clicco su un app; installo l'app ; il downaload dell'app si completa fino al 100 per cento ; quando arriva il momento di installare l'app sul device , il telfono si blocca per 40 secondi e va in un riavvio automatico.
Quando lo sblocco, l'app è correttamente installata sul telefono.
Non so più che fare... ho provato ad installare nuovamente il play store, ho effettuato il reset per due volte ma niente.

Voglio aggiugere che : gli aggiornamenti firmware ad Umidigiz z1 versione 3.1 sono stati effettuati dal venditore , ma quando vado su informazioni dispositivo mi esce che gli aggiornamenti sono alla versione 1.1 ; Però gli aggiornamenti della versione 3.1 sono praticamente attivii... ( tipo il doppio tap per lo sblocco ecc ecc) DI conseguenza credo che il problema possa essere questo.

potete aiutarmi? grazie mille....