Tralasciando tutta la parte errata del codice (mancanza di eccezioni e controlli) ho fatto una semplice prova nel creare due funzioni che mi scrivano e mi leggano un file txt.
Il file lo legge e lo scrive ma io sto cercando dove lo mette fisicamente nel pc. Ho provato a fare una ricerca ma non lo trovo in nessuna cartella. A me serve solo sostituirlo con uno già pronto e leggere il mio file di testo.
Non riesco a capire come impostare il percorso per testarlo prima su pc e poi in seguito sul cellulare visto che vorrei metterlo nella root della memoria interna del telefono in modo tale da sostituirlo velocemente a mano ogni volta che mi serve un file diverso.

In pratica se lo lascio così poi lui mi crea il file ECCOLO.txt nella cartella dell'applicazione? nella root della memoria interna del telefono?
Grazie a chi vorrà aiutarmi con questa domanda banale. Non ho mai programmato con android e ci capisco pochissimo.

codice:
public void leggi_file() throws IOException {
    FileInputStream fileInputStream= openFileInput("ECCOLO.txt");
    InputStreamReader inputStreamReader = new InputStreamReader(fileInputStream);
    BufferedReader bufferedReader = new BufferedReader(inputStreamReader);
    StringBuffer stringBuffer = new StringBuffer();
    String lines;
    while ((lines=bufferedReader.readLine())!=null){
        stringBuffer.append(lines+"\n");
    }
    Toast mioToast = Toast.makeText(MainActivity.this, stringBuffer.toString(), Toast.LENGTH_LONG);
    mioToast.show();
}

public void scrivi_file() throws IOException {

String myMessage = "prova inserimento testo";
    FileOutputStream fileOutputStream;
    fileOutputStream = openFileOutput("ECCOLO.txt",MODE_PRIVATE);
    fileOutputStream.write(myMessage.getBytes());

}