Consiglii sviluppo app | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Consiglii sviluppo app

Ciao a tutti non ho quasi mai scritto su questo forum perchè è raro che smanetto perchè avendo un nexus 7 amo android così com'è stock, sono studente di ing. informatica e sto pensando alla tesi con un'app android e volevo consigli da chi di competenza. Premetto che conosco molto bene java ed ho iniziato da poco a studiare android .
    Le idee per il progetto-tesi erano :
    - Implementazione domotica con arduino: creare lo sketch per arduino dove legge la temperatura di una stanza , scrivere i dati su db creando comunque un server rest in modo da leggere i dati su android tramite client rest e creare un grafico real time della temperatura della stanza. Come caso d'uso avevo pensato a se la temperatura fosse salite oltre una certa soglia abilitare tramite relay un ventilatore a muro. La cosa è molto interessante ma di android in se per se c'è ben poco , si tratta di creare un'interfaccia grafica che interagisca con un server web già creato. (Ovviamente tutto in locale).