Come sviluppare app Android? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da SUPERleccese Visualizza il messaggio
    Vero: non fate le app per android! Gli utenti che c'è l'hanno sono brutti cattivi e tutti quanti craccano le app!

Ok basta fare il troll... ma quello che hai scritto è veramente senza senso... Se tutti seguissero il tuo consiglio non ci sarebbero app su android

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    straquoto

Baby Android
    Dispositivo
    Samsgun Galaxy S II
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Skyline Visualizza il messaggio
    Posso chiederti perchè vorresti programmare su un sistema opensource? dove ogni app è aperta a tutti e facilmente crakkabile?
    Perchè per Apple bisogna pagare... e WP se lo filano in pochi.

Anche secondo me Android è la scelta logica per cominciare ad approciarsi alla programmazione, solo che molti pensano che si tratti di un giochetto e quando devono cominciare a studiarsi davvero un linguaggio cambiano idea. Fate una ricerca e guardate quanta gente chiede in rete consigli per cominciare a programmare... POi chiaro che lo store si riempie di app inutili. Nel primo trimestre del 2012 comunque più di 80 milioni di app acquistate per Android, quindi è anche quello un valido motivo per cui sviluppare per l'androide, anche se poi magari rischia di non riuscire mai a fare notare la sua app al di là che l'idea sia buona o no per la troppa concorrenza.

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5x
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, anche io all'inizio ho provato a realizzare le prime app in android, ho studiato Java e l'ambiente di sviluppo Android Studio. Cmq su internet trovi guide di ogni genere e tipo! Alla fine però mi sono affidato ad un azienda che si è occupata di sviluppare la mia idea di base che era davvero complessa

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da Skyline Visualizza il messaggio
    Posso chiederti perchè vorresti programmare su un sistema opensource? dove ogni app è aperta a tutti e facilmente crakkabile?
    Se fai questa domanda significa che hai capito 0 di cosa significa open source.

È la classica risposta di chi non riesce a veder le cose oltre il proprio naso...

È grazie all'open source che esistono tutti degli smartphone in commercio (compreso iphone e wp), grazie sll'open source che io e te possiamo scambiarci un semplice messaggio, grazie al open source che puoi comunicare e un milione di altre cose.

Ma basta che si pensa a craccare, poiché craccando credi di essere furbo......non capisci quanto sei in errore

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapat
    Ultima modifica di crimescene; 04-01-2017 a 17: 34

Baby Android
    Dispositivo
    nessuno, per ora
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Forse ho capito cosa cerchi, in sintesi impara java perché java permette di portare i tuoi programmi fatti a pc su cellulare nel modo piu facile, c++ è piu potente ma anche piu complicato.
    Programmare non è banale ma nemmeno estremamente difficile, serve tempo, passione e impegno.
    Se pensi di ottenere qualcosa in breve tempo e con poco studio rinuncia.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

prima« 12