android 4.2 mk809iii browser background/crash | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    mk809iii
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

android 4.2 mk809iii browser background/crash

ciao!

ho acquistato un mini pc mk 809 III per realizzare un programmino di slideshow fullscreen.
    poi per comodità l'ho fatto puntare ad una pagina html in locale con codice js.
    parte, funziona ma dopo qualche ora ( da 2 a 4) con chrome il monitor torna a mostrare il desktop mentre con il browser standard il tutto resiste per 12 ore ma il finale è lo stesso.
    non ho mai intercettato il momento esatto quindi nn so se vengono visualizzati errori...avete qualche idea sulle possibili cause? problemi di memoria? surriscaldamento?
    per quello che serve a me dovrebbe funzionare 24h 7/7 g

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 76 volte in 67 post
    Certamente il MK809III non è uno dei prodotti più "solidi".

Il programmino che realizzerai sfrutterà delle WebView?

Eventualmente prova ad installare ADB Wifi e metti un PC a catturare il logCat, casomai riuscirai a intercettare l'errore.

Comunque sia con i browser capita che crashino ma è abbastanza difficile a risalire le cause; io dubiterei più su problemi di memoria che non surriscaldamento, ma quest'ultimo puoi testarlo empiricamente sentendo se il miniPC si scalda appoggiandoci le dita sopra ad intervalli costanti (ogni 30 min).

Infine, casomai prova anche Dolphin, casomai è un problema del browser!

Baby Android
    Dispositivo
    mk809iii
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Wlf Visualizza il messaggio
    Certamente il MK809III non è uno dei prodotti più "solidi".

Il programmino che realizzerai sfrutterà delle WebView?

Eventualmente prova ad installare ADB Wifi e metti un PC a catturare il logCat, casomai riuscirai a intercettare l'errore.

Comunque sia con i browser capita che crashino ma è abbastanza difficile a risalire le cause; io dubiterei più su problemi di memoria che non surriscaldamento, ma quest'ultimo puoi testarlo empiricamente sentendo se il miniPC si scalda appoggiandoci le dita sopra ad intervalli costanti (ogni 30 min).

Infine, casomai prova anche Dolphin, casomai è un problema del browser!
    innanzi tutto grazie mille per la risposta
    si, vorrei usare la webview ( ma mi hanno detto che se risolvo il problema non è necessario raealizzare un apk per un semplice slideshow...)
    provo a sbloccare i permessi di root, scarico adb wifi e vediamo che succede ( provo anche a sostituire lo slideshow gia realizzato per vedere se cambia qualcosa...)
    vi terrò aggiornati!