Buongiorno a tutti mi chiamo Marco Papalìa e sono il Founder del progetto Keybee.
Per passare alla fase successiva abbiamo bisogno di uno sviluppatore android che mi aiuti nello sviluppo della prima app ufficiale di Keybee. Lo sviluppo non è particolarmente complesso ma bisogna capirci qualcosa ed avere un minimo di confidenza con adt e sdk android per risolvere i problemi che troveremo.
*
Il lavoro richiesto non sarà full time ma gestibile dallo sviluppatore quindi è aperto anche a chi già sta lavorando con voglia e passione di sviluppare nel tempo libero. Inoltre non è richiesto di trasferirsi (sarò sempre io a muovermi) quindi si può lavorare da casa ed incontrarsi ogni tanto. Per motivi logistici preferisco lavorare con qualcuno che risiede nel nord o centro-nord Italia.
Il lavoro richiesto avrà una durata di 4 mesi e sarà retribuito con un giusto compenso che decideremo insieme.
*
Per informazioni sul progetto Keybee è possibile consultare la pagina www.keybee.it/ita.html oppure cercare in rete. La voce si sta diffondendo visto che siamo passati alle finali di alcune startcup-competition importanti e proprio questo mi ha spinto ad investire personalmente su qualche sviluppatore in gamba in attesa di grossi finanziamenti da parte di qualche investitore.
*
Il progetto è serio, unico e molto ambizioso quindi richiediamo e garantiamo massima serietà.
Per contattarmi scrivetemi o mandate una mail con tutte le domande del caso ed eventualmente il vostro curriculum a info@keybee.it
Grazie a tutti e buon proseguimento.

Marco Papalìa.