[STAR N9500][ROM] MIUI ROM REVOLUTION Cwm version | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Olidan Android Master
    Dispositivo
    Attualmente nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 926 volte in 482 post

[STAR N9500][ROM] MIUI ROM REVOLUTION Cwm version

28 Maggio 2014 Aggiornato il link alla nuova versione 4.5.23

Miui Rom Revolution

aggiornata alla versione 4.5.23

Questa è la versione per installazione tramite recovery Cwm

valida per tutti i modelli di Star N9500 MTK6589.
    Nessun problema con le varie versioni di driver Lcd e Fotocamera.

Se invece cercate la versione per l'installazione tramite FlashTool
    dovete andare a questo link
    Miui Rom Revolution versione per FlashTool

Attenzione lo sviluppo tramite gli aggiornamenti continuerà solo per questa versione da cwm...
    la versione per FlashTool rimarrà ferma alla 3.11.8 e non verrà più supportata

I link al download delle Rom ed a tutto ciò che è necessario per una
    corretta installazione li trovate nei paragrafi successivi.

Caratteristiche della Miui Rom Revolution

In questo mio lavoro la bellezza e la classe della Miui si coniugano
    con la potenza e la fluidità della King Rom

Basata sull'ultima versione di Rom Miui la 4.5.23
    Kernel di Luglio
    Google Apps già installate

• Root
    • Deodex
    • Kernel (boot.img) modificato con supporto init.d
    • Zipalign ad ogni avvio
    • Sqlite optimization ad ogni avvio
    • Fluida e veloce
    • Nessun bug, tutto funzionante
    • Estremamente stabile
    • Ottimizzata
    • Completa di Boot Animation Xiaomi Miui
    • Build.prop ottimizzato
    • Gps.conf ottimizzato per l'Italia
    • Aggancio sat con Gps in pochi secondi
    • Hosts file modificato
    • Scripts e Tweaks elencati nel paragrafo successivo

Aggiunto un pacchetto Sony Media rielaborato per questo dispositivo che ne ottimizza oltre l'immaginabile ogni aspetto multimediale (vedi caratteristiche di seguito):

• Soundenhancement
    • Clear Audio+
    • Clear Bass
    • Clear Stereo
    • Dynamic Normalizer
    • ClearPhase (Actived by default)
    • xLoud (Actived by default)
    • Surround Sound VPT
    • Bravia Engine 2/X-Reality for Photo & Movies
    • And many more

Aggiunto l'originale Vipers4Android Audio Effects (vedi caratteristiche di seguito):

• NEW Speaker Optimization
    • Differential Surround / Haas Effect
    • ViPER Bass With different bass modes, you can have greater bass experience than before!
    • ViPER Clarity With the latest Clarity mode selection, you can balance up heavy bass with high clarity audio that you can never imagine before!
    • Headphone Surround+ (VHS+) With this VHS+, V4A made its way to achieve great surround technologies for Android
    • Auditory System Protection (Cure Tech+)
    • Convolver
    • And many more

Scripts & Tweaks

Dopo un'attenta selezione ed un lungo e paziente lavoro per adattarli a questo dispositivo ed eliminare tutti i conflitti ho potuto inserirne diversi e Vi elenco solo i principali:

• Adrenaline Engine
    • Loopy Smothness
    • Geeky Engine
    • Net-Fork
    • Supremacy
    • VelocityTweaks
    • SlaidyBoost
    • BeatsAudio
    • CosmisTweak LightSpeed

Premessa all'installazione della Miui Rom Revolution

Prima di procedere all'installazione della Rom è necessario fare un backup del dispositivo in caso qualcosa vada storto. Fatelo con MTKDroidTools flashabile con FlashTool.
    Chi ha già la recovery Cwm installata ne può fare un secondo direttamente da recovery.

Per il primo ecco la guida alla procedura Come creare un backup completo del firmware con MTKDroidTools ed il link all'ultima versione di MTKDroidTools MtkDroidTools e dei driver ADBUsb Driver necessari per il corretto utilizzo dell'applicazione, da installare ovviamente prima della procedura.
    Basta già questo ma se volete per il secondo ecco la guida alla procedura per installare la recovery modificata Cwm Guida a Cwm tramite MtkDroid La guida è in inglese ma è davvero facile e per eseguirla serve comunque il programma MTKDroidTools scaricabile dal link poco sopra. E di seguito la guida su come usare la Cwm per fare backup e ripristini Guida al nandroid backup e ripristino

Conclusioni

Godetevi questo mio lavoro. Questa Rom è davvero bellissima!!

Screenshots di presentazione

della Miui Rom Revolution

stiamo preparando dei nuovi screenshots

coming soon

Guida all'installazione della Miui Rom Revolution
    tramite recovery Cwm

Link per il download della Miui Rom Revolution versione per recovery Cwm:

Miui Revolution 4.5.23 N9500 Mtk6589 versione Cwm

Prima di installare la Rom è necessario che siate a conoscenza della versione di drivers Lcd e Fotocamera del vostro dispositivo in quanto l'installazione con drivers incompatibili porterebbe inevitabilmente al blocco del terminale. Durante la procedura d'installazione, il mio Touch Installer Vi proporrà le diverse combinazioni di drivers Lcd e Fotocamera, Vi basterà indicare la Vostra e l'installer proseguirà nel suo compito.

Se non siete a conoscenza di quale sia la combinazione drivers del Vostro dispositivo potete verificarlo attraverso questa facile procedura:
    -> aprite il tastierino numerico del telefono (come se doveste comporre un numero di telefono)
    -> digitate la combinazione *#*#116#*#*
    Si aprirà una finestra che tra le tante cose elencate Vi presenterà anche la versione dei Vostri drivers Lcd e Fotocamera.

Nel caso che questa procedura non funzionasse (non funziona su tutte le versioni di questo dispositivo) allora Vi basterà entrare in "Factory Mode":
    -> spegnete il telefono
    -> tenendo premuto il tasto volume meno (occhio!! volume - ) date il via all'accensione
    -> appena il telefono si starà avviando potrete lasciare il tasto di accensione ma sempre continuando a tenere premuto il tasto volume -
    -> si aprirà una finestra con l'indicazione "factory mode" seguita da una con varie voci, come questa in esempio

-> potete lasciare il tasto del volume
    -> da adesso il tasto del volume vi servirà per scorrere tra le varie voci
    -> andate alla voce "version" ed entrate premendo il tasto home (quello centrale in basso)
    -> ora tra le varie voci che compariranno a schermo ci saranno anche quelle dei Vostri drivers Lcd e Fotocamera (se non le vedete scorrete con il tasto volume che sono più in basso)

Ora possiamo passare all'installazione della Rom

- Scaricate il file.zip della Rom dal link indicato e trasferitelo sulla Sdcard del Vs smartphone.

- Riavviate il dispositivo in recovery Cwm e fate
    un bel backup del vostro dispositivo.

- Poi sempre da Cwm eseguite un Wipe completo:
    -> wipe data/factory reset
    -> wipe cache partition
    -> advanced -> wipe Dalvik Cache
    -> advanced -> wipe Battery Stats
    -> mounts and storage -> format system
    in caso di problemi potrebbe rendersi necessario anche un format emmc!!

- Installare la ROM da recovery con il metodo standard:
    -> Install zip from SdCard

- Si avvierà la procedura d'installazione con comandi Touch. Lasciatevi guidare dal Touch Installer e quando Vi verrà chiesto qual'è la combinazione drivers del Vs dispositivo Vi basterà indicare la Vostra tra quelle elencate e l'installer porterà a termine l'installazione.

- Al termine di questa a richiesta dell'installer confermate che volete riavviare in recovery Cwm e da qui di nuovo:
    -> wipe cache partition
    -> advanced -> wipe Dalvik Cache

- Riavviate e lasciate caricare la Rom (la prima volta potrebbero essere necessari 3/4 minuti). Quando la Rom sarà caricata e comparirà il lockscreen di sblocco eseguite di nuovo il riavvio. Alcuni servizi per attivarsi (solo la prima volta) necessitano di un secondo riavvio del telefono...

N.B. Se ad installazione avvenuta notate che il segnale delle sim è scarso o assente vuol dire che dovete mettere una baseband diversa. Vi basterà installare una di queste patch abilmente reperite dall'utente freedgt. Sono dei file .zip da installare tramite recovery cwm. Si tratta di una procedura di pochi secondi. Non è possibile sapere prima quale sia la migliore per il vs dispositivo, nella peggiore delle ipotesi le dovrete provare tutte ed adottare quella che vi sembrerà meglio rispondere al segnale radio della vs zona e del vs operatore.
    Eccovi i link:

- Adesso si che siete pronti ed ora

Godetevi la vostra bellissima Rom Miui Revolution!

WSM Tools: Moduli Xposed per ROM MIUI

Vi presento una novità che in questa versione della mia Miui Rom Revolution troverete già installata e che Vi consente di poter effettuare tante altre modifiche alla Rom per conto Vostro ed adattarla nel miglior modo ai Vostri gusti e necessità.
    WSM Tools - What surprised MITU è un’applicazione che consente di installare i moduli Xposed su rom MIUI. Senza questa applicazione (creata da Burgerz, membro di XDA) non era possibile usare Xposed Framework (creata Rovo89, XDA) su questa rom. Per chi non lo sapesse, questi moduli consentono di apportare importanti modifiche al firmware (quindi necessario il ROOT ) della rom, come reboot con opzioni aggiuntive, cambio tracce audio dal bilanciere e tanto altro che scoprirete installando questa app.
    L’applicazione è stata testata solo su MIUI V5 e non si trova sul Play Store.

L’APPLICAZIONE USATA IN MODO ERRATO PUO’ CAUSARE DANNI PERMANENTI AL VOSTRO TERMINALE. NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’.

Installazione

Il dispositivo si avvierà con l'app WSM Tools già installata.
    Avviate l’applicazione, e dal quadro che si apre premete Install e poi alla fine Reboot.

Moduli

Al riavvio dell’applicazione vediamo subito il modulo che vi ho installato, il Mi-Tools che è il più importante e completo modulo per questa applicazione e da solo sostituisce praticamente tutti gli altri. Con uno swipe da destra a sinistra vediamo invece quelli disponibili al download.
    L’installazione di questi è molto semplice. Basta selezionare quello che ci interessa e premere Download, al termine installarlo come un’applicazione normale. Apparirà nella schermata principale, disattivato di default. Attiviamolo e un pop-up ci avvertirà che entrerà in funzione solo dal prossimo riavvio. Riavviamo direttamente dall’applicazione e cominciamo a testarlo.

Disinstallazione
    Durante l’installazione si dovrebbe essere creato automaticamente un file chiamato “Xposed-disabler-cwm.zip” nella cartella ROOT del dispositivo. Per disinstallare WSM, bisogna flashare questo file da recovery.

Buon divertimento!

Daniela

Ultima modifica di Olidan; 30-06-2014 a 10: 06

2. I seguenti 12 utenti hanno ringraziato Olidan per aver trovato utile questo post:

Akira79 (18-01-2014), aldinik (31-03-2014), Andronietto (15-01-2014), champix23 (30-08-2014), dannypanta (18-01-2014), ezioall (17-01-2015), lionhard (23-01-2014), Maxx007 (11-02-2014), Mouse1969 (03-02-2014), Naio (11-09-2014), Stalker1971 (14-07-2014), thegiulianotto (24-08-2014)

L'avatar di dannypanta Baby Android
    Dispositivo
    Star N9500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao Daniela,
    prima di tutto volevo farti i complimenti per tutto quello che fai e poi volevo chiederti se la versione 4.1.4. è ancora valida. Grazie
    Saluti
    Danilo

Dispositivo
    Attualmente nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Quote Originariamente inviato da dannypanta Visualizza il messaggio
    Ciao Daniela,
    prima di tutto volevo farti i complimenti per tutto quello che fai e poi volevo chiederti se la versione 4.1.4. è ancora valida. Grazie
    Saluti
    Danilo
    ciao Danilo...
    la 4.1.4 mi ha dato qualche problema con i 4 gb di rom... con gli 8 gb pare tutto a posto

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Olidan per aver trovato utile questo post:

lionhard (22-01-2014)

Baby Android
    Dispositivo
    STAR N9500 MIUI Rev. Olidan
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    Ciao Daniela,

grazie per averci regalato questa splendida ROM. Tra le tante provate fino ad oggi la considero in assoluto la più stabile, performante ed elegante.
    Dopo qualche giorno di prove non ho riscontrato bug o problemi particolari per cui ti segnalo solo, a titolo di informazione, che:
    - VIPER e DSPManager non sembrano avere effetto sui settaggi (puoi cambiare tutte le impostazioni possibili ma l’audio rimane sempre lo stesso)
    - il GPS funziona, aggancia dopo poco tempo se aiutato da GPS Status e se sul menù ingegneria si attiva la funzione EPO. L’unica cosa è che dopo il riavvio del cel i settaggi nel menù ingegneria vengono ripristinati (EPO viene disattivato e viene cancellata l’ultima Ref Position). Bisognerebbe trovare il modo per far mantenere i settaggi impostati.
    - la radio FM MIUI ha un’uscita audio spropositata rispetto alla musica e ai video (a parità di settaggi) e anche con le impostazioni del menù ingegneria al minimo risulta troppo forte negli auricolari (ho provato con un’altra apk per radio FM ma non accetta l’installazione)
    Ti ringrazio d nuovo per questo lavoro fantastico e spero che tu possa trovare il tempo per migliorare ancora il nostro N9500 che, per merito tuo, ci sta dando finalmente grosse soddisfazioni.

Triplo p.s.:
    una Thunderbolt anche per N9500 sarebbe qualcosa di strepitoso…
    mi metto a disposizione per i test e tutto ciò che può aiutare lo sviluppo della rom
    vista la generosità e la passione (non tenendo conto dell’aspetto esteriore…), aperitivo e pranzo offerti quando vuoi

Lionard (Leonardo)

Dispositivo
    Attualmente nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Quote Originariamente inviato da lionhard Visualizza il messaggio
    Ciao Daniela,

grazie per averci regalato questa splendida ROM. Tra le tante provate fino ad oggi la considero in assoluto la più stabile, performante ed elegante.
    Dopo qualche giorno di prove non ho riscontrato bug o problemi particolari per cui ti segnalo solo, a titolo di informazione, che:
    - VIPER e DSPManager non sembrano avere effetto sui settaggi (puoi cambiare tutte le impostazioni possibili ma l’audio rimane sempre lo stesso)
    - il GPS funziona, aggancia dopo poco tempo se aiutato da GPS Status e se sul menù ingegneria si attiva la funzione EPO. L’unica cosa è che dopo il riavvio del cel i settaggi nel menù ingegneria vengono ripristinati (EPO viene disattivato e viene cancellata l’ultima Ref Position). Bisognerebbe trovare il modo per far mantenere i settaggi impostati.
    - la radio FM MIUI ha un’uscita audio spropositata rispetto alla musica e ai video (a parità di settaggi) e anche con le impostazioni del menù ingegneria al minimo risulta troppo forte negli auricolari (ho provato con un’altra apk per radio FM ma non accetta l’installazione)
    Ti ringrazio d nuovo per questo lavoro fantastico e spero che tu possa trovare il tempo per migliorare ancora il nostro N9500 che, per merito tuo, ci sta dando finalmente grosse soddisfazioni.

Triplo p.s.:
    una Thunderbolt anche per N9500 sarebbe qualcosa di strepitoso…
    mi metto a disposizione per i test e tutto ciò che può aiutare lo sviluppo della rom
    vista la generosità e la passione (non tenendo conto dell’aspetto esteriore…), aperitivo e pranzo offerti quando vuoi

Lionard (Leonardo)

Grazie a te Leonardo... i tuoi complimenti sono quello che ogni sviluppatore vorrebbe sentirsi dire sempre... grazie davvero!!

Allora in ordine inverso:
    - la radio... si lo so il volume è eccessivo... tutti si lamentavano che 'sto cell ha il volume troppo basso ma mi sa che nel tentativo di aggiustare il problema ho esagerato un po... provvedo con la nuova release a giorni
    - Gps funziona bene ed aggancia veloce... per mantenere il fix puoi provare il metodo proposto da sugo per l'Haipai I9389 (il metodo è lo stesso)... dove c'è scritto fix satelliti a questo link http://www.androidworld.it/forum/alt...1/#post1334925
    - Viper...strano a me funziona e la differenza si sente davvero... al primo avvio di Viper quando ti chiede di installare i driver l'hai fatto? altrimenti non trova nulla ed è come l'audio stock
    vedi esempio:

8. I seguenti 3 utenti hanno ringraziato Olidan per aver trovato utile questo post:

Andronietto (26-01-2014), Charliffe (23-01-2014), kekkosc (19-08-2014)

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    Grazie a te anche per la pronta risposta.

Più tardi provo la procedura per il fix dei satelliti e ti dico se i settaggi rimangono anche dopo il riavvio.
    Viper l’ho installato scegliendo i driver With VFP… appena ho un attimo lo disinstallo e provo i Cortex A9/15 with NEON (come da te suggeriti sul thread del I9389).

A presto!

- - - Aggiornato - - -

Niente da fare con Viper… ho disinstallato i drivers e uno per volta li ho reinstallati tutti senza riuscire a farlo funzionare.
    Sul setting di Viper, alla voce Driver Status, mi dice Neon Enabled Yes, Enabled No, Status Normal, Processing No.
    Potrebbe dipendere dall’aggiornamento che ho fatto del WSM Tools che ha modificato qualcosa nel MI-Tools Sound (ho notato che in volume step prima c’erano più voci da settare ora c’è solo quella relativa a Music)
    Comunque non c’è problema ... questa ROM è bellissima anche senza Viper...
    Ciao ciao
    Ultima modifica di lionhard; 22-01-2014 a 18: 08

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    Ho provato diverse volte il metodo di sugo per l'Haipai I9389... funziona ma riavviando il cell si perdono i settaggi in EngineerMode e bisogna rifare tutto da capo. Ci deve essere qualche script/app che al riavvio riporta i settaggi del gps ai valori di default (in altri moduli del menù ingegneria i settaggi modificati rimangono gli stessi dopo il riavvio)
    Che dire, sarebbe bello se si trovasse una soluzione…

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS L3, MTK 6582 N9500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    @olidan ciao olidan viaggiando per il web ho trovato questa fantastica ROM per N9500 6589 ma non rendendomi conto di possedere il 6582 ho flashato il file cm alla fine avevo un backup e sono riuscito a venirne a capo , ho letto che stai lavorando anche per il 6582 quando uscirà più o meno la ROM almeno una data indicativo non vedo l'ora di provarla e complimenti per la ROM

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    N9500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao Daniela,

Ti faccio i complimenti per la superlativa ROM che hai “creato”. Ne ho provate diverse e puntualmente mi hanno deluso!!
    Ciò che trovo di speciale nella tua è (o meglio SONO): velocità, stabilità, cura minuziosa dei dettagli, elevate possibilità di personalizzazione, affidabilità di funzionamento delle APP. Ma ciò che mi colpisce di più è la bellezza dell’insieme che solo una donna con gusti raffinati poteva raggiungere.
    A nome degli amici e colleghi a cui ho installato la tua ROM (una decina che litigano con la tecnologia ma non ne sanno fare a meno), ti dico che siamo tutti entusiasti e meravigliati delle potenzialità raggiunte dal telefono. Non vediamo l’ora di provare nuove tue ROM e stiamo pensando a un fan club a te dedicato per ringraziarti
    A parte la dolce sviolinata che ampiamente meriti, anche io ti segnalo il problemino della non memorizzazione dei settaggi del GPS dopo il riavvio e di Viper non funzionante con nessuno dei driver.

A presto per un happy hour con il tuo fan club!!!

Dispositivo
    Attualmente nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Quote Originariamente inviato da lionhard Visualizza il messaggio
    Ho provato diverse volte il metodo di sugo per l'Haipai I9389... funziona ma riavviando il cell si perdono i settaggi in EngineerMode e bisogna rifare tutto da capo. Ci deve essere qualche script/app che al riavvio riporta i settaggi del gps ai valori di default (in altri moduli del menù ingegneria i settaggi modificati rimangono gli stessi dopo il riavvio)
    Che dire, sarebbe bello se si trovasse una soluzione…
    Ok ci guardo... sto per aggiornare all'ultima versione di Miui (credo per domenica/lunedi) e spero che se di bug si tratta si sistemi con questo aggiornamento.

Quote Originariamente inviato da sephiroth89 Visualizza il messaggio
    @olidan ciao olidan viaggiando per il web ho trovato questa fantastica ROM per N9500 6589 ma non rendendomi conto di possedere il 6582 ho flashato il file cm alla fine avevo un backup e sono riuscito a venirne a capo , ho letto che stai lavorando anche per il 6582 quando uscirà più o meno la ROM almeno una data indicativo non vedo l'ora di provarla e complimenti per la ROM

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
    ciao caro...
    si la versione per Mtk6582 è pronta e anche questa tra domenica e lunedi la linko ad una persona che da tempo mi aveva chiesto di lavorarci... la prova 24 ore e se mi da l'ok pubblico pure quella... quindi tienti pronto sta per arrivare

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da Charliffe Visualizza il messaggio
    Ciao Daniela,

Ti faccio i complimenti per la superlativa ROM che hai “creato”. Ne ho provate diverse e puntualmente mi hanno deluso!!
    Ciò che trovo di speciale nella tua è (o meglio SONO): velocità, stabilità, cura minuziosa dei dettagli, elevate possibilità di personalizzazione, affidabilità di funzionamento delle APP. Ma ciò che mi colpisce di più è la bellezza dell’insieme che solo una donna con gusti raffinati poteva raggiungere.
    A nome degli amici e colleghi a cui ho installato la tua ROM (una decina che litigano con la tecnologia ma non ne sanno fare a meno), ti dico che siamo tutti entusiasti e meravigliati delle potenzialità raggiunte dal telefono. Non vediamo l’ora di provare nuove tue ROM e stiamo pensando a un fan club a te dedicato per ringraziarti
    A parte la dolce sviolinata che ampiamente meriti, anche io ti segnalo il problemino della non memorizzazione dei settaggi del GPS dopo il riavvio e di Viper non funzionante con nessuno dei driver.

A presto per un happy hour con il tuo fan club!!!
    grazieee!!!
    che bel post... mi hai emozionata!!

Ok come detto per l'altro utente sta arrivando l'aggiornamento alla nuova versione e spero che stavolta funzionino bene pure quelle due/tre cose venute male alla prima...

Grazie ancora!!

Dany

14. I seguenti 4 utenti hanno ringraziato Olidan per aver trovato utile questo post:

Andronietto (26-01-2014), Maxx007 (11-02-2014), mrtonino (16-03-2014), sephiroth89 (24-01-2014)

1234 »

LinkBacks (?)

1. 17-01-2015, 02: 33
  2. 02-12-2014, 12: 20
  3. 02-12-2014, 11: 03
  4. 01-12-2014, 20: 37
  5. 14-11-2014, 17: 04
  6. 23-10-2014, 10: 20
  7. 21-10-2014, 01: 24
  8. 16-10-2014, 11: 41
  9. 25-09-2014, 21: 11
  10. 19-09-2014, 16: 03