Buonasera e scusatemi per il post, ma ho cercato in giro per questo forum e non ho trovato soluzioni al mio problema, per cui mi sono decisa a scrivere.
Sono davvero disperata e non so a chi chiedere. :'(
Qualche mese fa ho comprato da Amazon un Sony Xperia Z5 compact. E' andato benissimo fino a stasera, quando la batteria ha raggiunto il 7% e il cellulare, dopo essersi impallato mentre era attiva un'applicazione, si è spento.
L'ho riacceso, nel mentre sono andata a caricarlo, ma purtroppo a quel punto il cellulare è "morto" e ha cominciato a lampeggiare una luce rossa.
Ho provato a premere il tasto di accensione + volume. Il cellulare ha vibrato e da quel momento in poi la luce rossa si è spenta definitivamente.
Adesso è in carica, ma non dà segni di vita.
Vorrei portarlo a far riparare, ma prima volevo salvare almeno gli ultimi dati (foto, video) sul mio computer... purtroppo però il mio computer recita "dispositivo USB non riconosciuito" quando provo a collegare il telefono al computer.

Cosa posso fare? Potete consigliarmi qualcosa, per favore?
Purtroppo questa cosa è capitata a 10 giorni dalla discussione della mia tesi di laurea e lo stress della tesi si è accumulato a questo. Mi viene da piangere. :'((

Saluti, e grazie fin da ora per l'attenzione.
Francesca