[THREAD UFFICIALE] Aggiornamenti futuri | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi MI A3
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamenti futuri

In questa discussione si parla dei possibili aggiornamenti futuri di Sony Xperia Z5 Compact, rumors e quant'altro.

E' VIETATO parlare di come fare gli aggiornamenti, dove trovarli o altro. Siete quindi pregati di fare una ricerca o aprire un altro topic.
    Davide -Modalità svacco permanente stabile su ON

2. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato davide nove per aver trovato utile questo post:

marros (10-02-2016), rossifox (25-01-2016)

L'avatar di Cecco1970 Android Pro
    Dispositivo
    Sony Ericsson/Sony Xperia X10i, S, Z1c,Z5c,XZ1c
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    60
    Ringraziato 90 volte in 76 post

32.4.A.0.160: ultimo FW?

Da circa inizio luglio è stato messo a disposizione il primo, e forse l'ultimo FW 7.1.1 per lo Z5c (e non solo): 32.4.A.0.160, provenendo dall'FW 32.3.A.2.33 (android 7.0).
    A me è arrivata la notifica dell'aggiornamento disponibile OTA solo qualche giorno fa, ma nel frattemoi ho avuto modo di leggere numerosi commenti contrastanti in merito a questo FW sullo Z5c e non solo.
    Sembrava che Sony avesse trovato un bug in Movie creator ed anche risolto con un aggiornamento di questa apk, ma, sempre da commenti relativi a queste news, pare proprio che non ci siamo.
    Alcuni vanno meglio (cn o senza il discorso Movie Creator), altri invece sono messi davvero male anche dopo una riparazione da Xperia companion, il che lascia davvero molto perplessi questo riscontro multiplo....

Intanto ho sperato in un vero e proprio aggiornamento dell'FW (piuttosto che di movie creator), ma la notifica ricevuta recentemente mi ha fatto calare le speranze, anzi, ero anche certo che in qualche modo avrebbero almeno aggiornato le security patch, cosa che Sony faceva abbastanza regolarmente, ma sembra che questa sia un privilegio per i device più recenti, cosa che lo Z5c non è più..

I tipici 18 mesi promessi da Sony per aggiornamenti sono già superati, nonostante ciò mi fa strano lascino motli utenti con questa situazione magra.

Io sto ancora attendendo il momento migliore per provare quest0'ultimo FW, giusto per disporre di abbastanza termpo per effettuare un eventuale riparazione e/o addirittura un downgrade con Flashtool se proprio non me la cavassi, ma con i miei mezzi e strumenti (internet a consumo!) mi ci vogliono diverse ore (qualora andasse male) per rimediare e riportare tutto come prima.

Qualcuno ha riscontri diretti su questo aggiornamento?
    Secondo voi quante possibilità cio sono che arrivi un ulteriore FW?

Grazie in anticipo