Sony Xperia Z3 Compact, cosa vorreste sapere? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    acer liquid E
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da celex89 Visualizza il messaggio
    Secondo voi 2 GB di ram sono sufficienti (ad esempio tenere molte finestre di chrome aperte) oppure era meglio metterne 3?
    A causa del giga mancante, risente parecchio la differenza col fratello maggiore Z3?
    Grazie!!!
    Interessa anche a me questa verifica

L'avatar di Vincenzodm123 Android Master
    Dispositivo
    Galaxy S8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    37
    Ringraziato 101 volte in 74 post
    Io vorrei sapere se il retro si graffia,se il davanti si graffia e se ha i problemi fotografici come a z1 compact ,se puoi rispondere perchè dovrei comprarlo.
    Fiero possessore di Galaxy S8

Android
    Dispositivo
    HTC One, Samsung Galaxy S3
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Ciao, io vorrei sapere se la fluidità del sistema (parlo proprio di fluidità, non di velocità) è paragonabile a quella degli HTC one M7 o M8.

Poi vorrei chiederti se, con un buon paio di cuffie (non necessariamente gli auricolari che fornisce Sony) diventa un buon lettore mp3, a livello (di nuovo) di un HTC one M7 o M8.

Grazie

L'avatar di francescopr Android Senior
    Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    sarebbe bello sapere se, come da tradizione sony, il terminale è dotato di pellicole protettive.
    Ericsson t20 -> Ericsson t29s -> Siemens MC60 -> LG U8380 -> Nokia 7610 -> Nokia N70 ->Nokia E65 -> Nokia N78 -> Samsung Galaxy S ->SonyEricsson X10 mini pro -> HTC Desire Z -> Samsung Galaxy Nexus -> Samsung Note 3 neo -> Samsung Galaxy S5 -> Samsung Alpha -> ?

L'avatar di Th3pa Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 post
    A me interessa molto la parte audio, se avete ancora l'S3 Neo, potete fare un confronto o specificare se il volume è uguale o superiore? Provenendo da S3 le casse frontali sono la chicca che scatena la scimmia!

Mi interesserebbe anche l'audio in registrazione video, da altre recensioni sembra un pelino distorto.

Infine, com'è il feel in mano dopo aver passato tutti i "padelloni" del 2014?
    Samsung GALAXY S2 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1 coming soon...

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z3 Compact
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 post
    Ciao Ciso! Ho una domanda per te: rispetto allo Z1 compact, com'è il feedback del tasto fisico della fotocamera? quando provai lo Z1 compact non mi convinse molto da quel punto di vista (soprattutto per le dimensioni, lo trovavo troppo piccolo da premere e anche un po' scomodo per via della sua forma leggermente "incurvata"), mentre qui, sullo Z3 compact, mi sembra sia stato leggermente allungato e "raddrizzato" (vedi foto)
    z1cvsz3c.jpg

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    sarebbe bello sapere se, come da tradizione sony, il terminale è dotato di pellicole protettive.
    teoricamente no, dovrebbero averle eliminate dallo Z2 in poi

Baby Android
    Dispositivo
    non ancora in possesso
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Please, potreste fare attenzione , oltre che qualità video, anche qualità audio nelle riprese, soprattutto in ambienti rumorosi. Hanno mantenuto l'ottima recezione segnale dello Z1c? E del WiFi? Il display nonostante sia HD è di buona qualità (paragonabile ad un HTC One Mini 2, Xiaomi Mi2s, ecc...) o è il solito schermo Sony che non è a livello della concorrenza?
    Grazie

L'avatar di Luca 75 Baby Android
    Dispositivo
    HTC ONE M8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao Ciso.
    Una domanda per me fondamentale..... tutti i dispositivi della serie Z che ho avuto (Z - Z1 - Z1 compact) avevano un problema al feed della vibrazione: dopo un po' che scrivi si blocca il motorino e bisogna spegnere e riaccendere il dispositivo (non funziona più ne sulla tastiera ne sulla suoneria). Problema conosciuto e sul WEB e in SONY che però, mio malgrado, non lo ha mai risolto nemmeno dopo avergli mandato i dispositivi in riparazione.
    La mia domanda è quindi se, in questi ultimi dispositivi, hanno cambiato la costruzione per risolvere definitivamente il problema come mi hanno detto nell'ultimo contatto telefonico.
    Grazie e buon lavoro.

Android Master
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    149
    Ringraziato 36 volte in 35 post
    uscirà un aggiornamento tipo knock on di LG o simili per sbloccare lo schermo senza premere il tastino?

grazie

Android
    Dispositivo
    HTC One, Samsung Galaxy S3
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da klopp Visualizza il messaggio
    uscirà un aggiornamento tipo knock on di LG o simili per sbloccare lo schermo senza premere il tastino?

grazie
    C'è già, per fortuna.

prima« 1234 »