Problema Connessione dopo caduta Smartphone | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy Problema Connessione dopo caduta Smartphone

Ciao ! Purtroppo il mio Z3 è scivolato mentre era in carica, eppure si tratta di un altezza piuttosto bassa, come l' altezza del letto o il case del PC, ha subito un grande danno ! Il display è andato in pezzi, touch totalmente non funzionante, non ci volevo credere, ho visto smartphone sopravvivere da altezze molto più elevate !

In ogni caso ho collegato una tastiera usb per attivare l DEBUG USB, installare TeamViewer e usare Vysor, in modo tale da controllare il dispositivo da remoto tramite PC.

Così ho notato che quando il dispositivo va in Stand-by per un periodo non molto breve, quando lo riabilito, la connessione sembra assente, sia in WiFi che In connessione dati 3g/4g, però ricevo le notifiche di app online ! Nuovi video Youtube per far un esempio ! MA nel momento in cui apro una qualsiasi applicazione , anche toccando la stessa notifica , la connessione risulta assente. Fatta eccezione per WhatsApp, dove continuo a rispondere , ricevere messaggi e inviare file.

Mi sembra un problema davvero strano, ho cercato su google ma non ho trovato casi simili. Ho pensato subito ad un danno Hardware, dato che prima della caduta funzionava perfettamente, ma se così fosse perché W.A. è online correttamente, mentre le altre app risultano off line? Ho configurato tutto perfettamente da tempo e non ci sono problemi con altri dispositivi ! Potrebbe essere un problema di Android o di qualche app? Uso Android 5 Brandizzato TIM.

Quando riavvio il dispositivo tutto funziona correttamente, però il problema si ripresenta sempre ! Alle stesse condizioni di cui parlavo prima !
    Ultima modifica di snake_88; 03-05-2017 a 00: 26