[THREAD UFFICIALE] Accessori, cover, pellicole e altro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi MI A3
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post

[THREAD UFFICIALE] Accessori, cover, pellicole e altro

thread-ufficiale.png

In questo post si raccoglieranno tutte le discussioni relative all'acquisto di accessori, cover e pellicole (generiche) per Sony Xperia Z3. Per accessori particolari o che meritano una discussione più approfondita, siete invitati ad aprire un altro thread apposito.
    Davide -Modalità svacco permanente stabile su ON

L'avatar di Elektrosphere Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 Marble White - Samsung Galaxy S SCL - HTC One S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Ragazzi, a me servirebbe una flip cover (preferibilmente rosa) che però copra tutti i lati dando così una protezione totale. Qualcosa come le Fancy Diary.

Invece come pellicole da mettere dietro e davanti, cosa consigliate?

AGGIORNAMENTO:
    Visto che nessuno ha scritto, mi rispondo da solo.
    Come Flip Cover ho preso proprio la Mercury Fancy Diary sulla Baya da un rivenditore inglese (per il momento l'unico a venderle).
    Per quanto riguarda le pellicole, sono ancora in cerca, ma per la parte posteriore ho preso delle pellicole economiche su Amazon, che per la parte frontale non sono sicuramente il massimo, ma per il retro vanno più che bene (Savvies Ultra Clear 1.80€, 6 pellicole).

Come pellicola frontale stavo pensando a quelle in vetro, ora vedrò un pò se trovo qualcosa.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 28-10-2014 a 13: 35

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Arrivata stamattina la Slim Armor Cove, acquistata su Amazon al prezzo di 13,95 euro. Mi piace moltissimo perché lascia il telefono sottilissimo ma lo protegge in maniera direi studiatissima sull'intero perimetro, con un sottile strato tra il gommoso e il plasticoso, che ricopre interamente tutto il posteriore e i lati. Ottime misure, pulsantiere e accesso data card sempre accessibili. Ottimo grip totalmente assente a telefono nudo.
    Sembrerebbe un'offerta momentanea, prezzo medio proposto 29.99 euro. Al momento migliore prodotto in circolazione sul web. Sono comunque in attesa di un'altra cover più siliconosa con cui farò confronto.

L'avatar di RaySupreme Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Salve, a me servirebbe una cover per lo Z3 color rame... Ovviamente vorrei che il colore resti ben visibile; consigli per una cover trasparente?

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia Z
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da RaySupreme Visualizza il messaggio
    Salve, a me servirebbe una cover per lo Z3 color rame... Ovviamente vorrei che il colore resti ben visibile; consigli per una cover trasparente?
    ti rispondo anche se son passati diversi mesi e probabilmente avrai gia` risolto (magari verra` utile a qualcun altro).
    io prendero` una simplism ultra thin che sembra molto sottile e ottiima, compatibile anche con la base di ricarica magnetica originale.