[BATTERIA]batteria nuova problemi di indicatore carica? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

[BATTERIA]batteria nuova problemi di indicatore carica?

Ciao a tutti ho da poco anzi pochissimo sostituito la batteria del mio sony z3 (dopo circa 3 & 1/2 di vita) ... ormai kotta.
    Essendo fuori garanzia sono andato in un negozio per riparazione cellulare e ho sostituito la batteria.
    Come mi hanno dato consiglio era al 70% ho fatto scaricare la batteria sotto il 20% e messo in carica da spento.
    Messo in carica aspettato che ricaricasse al 100% ho riacceso il cellulare e l'usato tranquillamente senza metterlo sotto stress.

Ieri avevo notato che il livello della batteria sull'indicatore a volte saliva e scendeva... senza avere una costate diminuzione della batteria.

Messo in carica alla sera (era sotto al 20%) da spento in carica tutta la notte... questa mattina riaccendo il cellulare e vedo un comportamente dell'indicatore impazzito.
    Mi da 100% poi dopo un breve utilizzo inizia a darmi 85% ... poi lo metto stand by viene attivato mi appare 50% il livello batteria e poi vedo che si porta al 96%...

Sembra che non riesce ad avere una lettura corretta della carica della batteria...

Cosa devo fare??? dovuto alla sostituzione ??? oppure batteria difettata???

Grazie mille
    Saluti
    AM
    Icone allegate Icone allegate stat-batteria.jpg