Buongiorno, ieri sera mi è caduto il cellulare nella vasca da bagno, sarà stato al massimo due secondi neanche e , all'apparenza, sembrava non fosse successo niente. ero contenta perché , essendo tutti gli sportellini chiusi ,e ,trattandosi di un Sony xperia Z2 , pensavo l'impermeabilità avesse funzionato. Quindi non ho spento immediatamente il cellulare ,ma ci ha provveduto da solo dopo una manciata di millisecondi. Allora ho estratto la scheda Sim e la schedina SD e ad asciugare sia del telefono che le parti con lo scottex e carta assorbente. e poi ho usato un aspirapolvere a bassa potenza e a piccole bocchette per estrarre l'acqua da tutti i punti possibili da cui avrebbe potuto entrare. Come ulteriore passo , l'ho messo nel riso ed è stato chiuso all'incirca 24 ore. Non sono riuscita a spegnerlo totalmente perché lo schermo è completamente nero ma il telefono ancora acceso , lo capisco perché ogni volta che mi arriva un messaggio e lo sento vibrare e si carica se provo a collegarlo. Questo accade anche ora, al momento del tentativo fatto una volta estratto dal riso?.. è un segno positivo o negativo? volevo sapere se essendo un unibody, avrei potuto fare altro e e se c'è ancora la possibilità di recuperarlo.. Cosa posso fare, vi prego
Grazie