ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Quali problemi ha tuttora? 249€ versione Tim conviene?
Ciao a tutti, scusate ma sono in giro e ho solo il cell, e ho difficoltà a trovare altre Info, ho già letto parecchia roba sul forum, di questo tablet, lho visto in un centro commerciale qui vicino in offerta che scade a breve e su internet mi pare che i prezzi siano ben più alti é la versione 4g marchio Tim, volevo capire se attualmente con i vari aggiornamenti presenta qualche problema.
Inoltre non son riuscito a capire e lo si può rootare senza problemi (oltre a perdita di garanzia) perchè ho letto diverse cose ma non ho capito se sono discorsi per tutte le versioni di Android o se ci sono problemi ad effettuare il root con le ultime.
Grazie infinite! :-)
Ciao a tutti, ormai l'offerta è scaduta e io non sono riuscito a prenderlo, tuttavia vorrei capire, dato che non trovo informazioni utili oltre alle recensioni di quando è uscito, se il Tablet in questione è un buon acquisto, anche in confronto allo z3 che però è solo 8 pollici, e se a 249€ era un affare o no,
Oppure, ci sono alternative migliori?
Grazie.
Segnalibri