Problemi con Marshmallow e il registro chiamate | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    XPERIA Z2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi con Marshmallow e il registro chiamate

Attenzione con l'aggiornamento a Marshmallow. Nel mio cellulare si è verificato un bug di sistema che dopo 2 mesi l'assistenza non è riuscita a risolvere e si attende (ancora) un update dalla Casa madre. Il registro delle chiamate indica con "sconosciuto" o come "numero privato" moltissime chiamate in uscita di nominativi in rubrica ed anche numeri composti da tastierino. Di conseguenza se voglio richiamare il numero devo nuovamente cercarlo nella rubrica. Se l'avevo composto dal tastierino, magari sotto dettatura, non ho più modo di vederlo. Se voglio ricordare chi ho chiamato qualche ora prima non posso più farlo. Alla richiesta di eseguire un downgrade alla versione 5 rispondono che ho accettato le clausole di aggiornamento che impediscono di farlo. Stiamo parlando di SONY e di un cellulare di fascia altissima (come il prezzo) acquistato direttamente dalla casa appena uscito.
    Visto che la garanzia è scaduta, qualcuno (dato che sono negato) può indicarmi in modo elementare la procedura per ripristinare la versione 5 di Android?

Icone allegate Icone allegate screenshot_20160516-175100.jpg  

Baby Android
    Dispositivo
    sony experia Z2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Confermo il problema anche per il mio. Ho provato a modificare le impostazioni della rubrica (posizione contatti, etc) ma non è servito. Ho sentito altre opinioni di persone con problema analogo. Se avrò novità posterò la soluzione...speriamo....
    P.S. Secondo me il downgrade non credo che lo sia perchè poi ti proporrà perennemente l'aggiornamento......

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    No, puoi bloccare le notifiche!
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!