difetto irrisolvibile trasmissione voce | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Xperia z2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

difetto irrisolvibile trasmissione voce

Ciao a tutti A settembre 2014 ho acquistato uno Z2 nuovo che da subito ha manifestato seri problemi nella trasmissione della voce; in sostanza i miei interlocutori lamentavano di sentire male la mia voce, a tratti, o in lontananza, anche con l’auricolare. Dopo qualche giorno ho portato il tel in assistenza (intervento effettuato dalla CATE di Modugno) che mi è stato restituito, dopo 3 settimane, senza che il problema fosse risolto. Tornato altre due volte in assistenza il tel mi è stato sostituito con uno rigenerato (a mio parere) cioè usato, ma senza risolvere il problema. La mia voce continuava a sentirsi male. Ho contattato direttamente la sony che mi ha chiesto di reinviare il tel in assistenza per valutare una sostituzione. MA che! E’ ritornato il solito tel non funzionante!!!!. Premesso che nel frattempo ho utilizzato un HTC ed un HUawei che non hanno manifestato problemi di sorta, a distanza di un anno, dopo cinque interventi in assistenza (con tutto quel che ne consegue nel ripristinare ogni volta l’apparato) mi ritrovo con un tel usato, rappezzato e non funzionante. A questo punto non mi restano che le vie legali. Vi risultano problemi di questo tipo sugli z2?

Baby Android
    Dispositivo
    xperia Z e N9500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Confermo che a volte l'interlocutore non sente bene.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk