Spettacolare - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Spettacolare

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Purtroppo non si ha nulla,anche su xperia Z era cosi.mantenendo il launcher sony,con qualche motivo si riesce a "camuffare" un po quella barra dei tasti,ma quando si usa il browser ecc è sempre li,mentre con i launcher alternativi diciamo è fissa e si nota lo stacco.io non la trovo fastidiosa,non mi da particolarmente problemi,però come dici te,sarebbe bello sfruttare tutto il 5 pollici,anche perchè quando si vedono foto,video ecc che i tasti sono a scomparsa,si nota la bontà dello schermo!spero e credo che con qualche aggiornamento si potrebbe fare di meglio.

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Quote Originariamente inviato da Pier- Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono da qualche giorno possessore dell' xperia z1. Premetto che vengo dal sistema iOS e dal mondo degli iPhone. Che dire, è un vero e proprio gioiellino sotto tutti i punti di vista. Penso che al momento sia veramente il top degli smartphone. La cosa che veramente mi ha colpito di più è lo schermo, colori incredibilmente nitidi e reali, per non parlare del touch, secondo me un passo avanti rispetto ad iPhone5, mio vecchio device. Unico "difetto" ma che in realtà difetto non è, perché basterebbe veramente un niente per rimediare, è il fatto che i tasti "fisici" frontali sono sostituiti da comandi multitouch che "tagliano" letteralmente i 5" del telefono, ed è una cosa veramente molto fastidiosa personalmente. Quando si naviga in internet, si ascoltano le playlist, si usano app ecc.. non lo si sfrutta mai lo schermo al 100%, diciamo che stiamo sui 4,6/4,7". Basterebbe anche un tema per risolvere, ma purtroppo non ho ancora trovato nulla. Spero facciano un aggiornamento o rilascino qualche firmware, non sò, ma i 5" del mio schermo voglio usarli tutti quanti. Se magari qualcuno di voi ha trovato un modo o una soluzione che contrasta questo fastidio io sono qui in attesa di una vostra risposta, grazie
    Un modo esiste, ma ti servono i permessi di Root.

Baby Android
    Dispositivo
    SONY Z1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, ma come fai dire che la camera è fantastica??? per essere dal 20 megapixel è veramente pessima.. il mio S3 le fa di gran lunga migliori e piu' luminose...audio pessimo,display con colori pessimi,app sony inutili e quelle carine solo a pagamento, per essere un top di gamma secondo me non è all'altezza della concorrenza ritorno a Samsung senza dubbio! per non parlare del servizio clienti.. il classico copia ed incolla

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Probabilmente se perdi un po di tempo sul telefono riesci a fare scatti addolutamente migliori rispetto a S3, guardali su una tv e non sul telefono perchè come avrai notato i due schermi sono completamente diversi (l'amoled del samsung rende molto piu vivi e innaturali i colori)... L'audio è dovuto al fatto che il telefono è IMPERMEABILE.. Le app inutili le ha anche Samsung e probabilmente a quanto ricordo molte piu di Sony, ma se non ti servono puoi disattivarle dalle impostazioni - applicazioni - "app da togliere" - disattiva... Se non ti interessava l'impermeabilità forse hai sbagliato telefono tutto li...

Ps: il display del sony rispetto alla concorrenza è indietro e su questo ti do ragione

Inviato da LG Optimus L9©

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Mah..

Quote Originariamente inviato da viaggio1970 Visualizza il messaggio
    Ciao, ma come fai dire che la camera è fantastica??? per essere dal 20 megapixel è veramente pessima.. il mio S3 le fa di gran lunga migliori e piu' luminose...audio pessimo,display con colori pessimi,app sony inutili e quelle carine solo a pagamento, per essere un top di gamma secondo me non è all'altezza della concorrenza ritorno a Samsung senza dubbio! per non parlare del servizio clienti.. il classico copia ed incolla
    Secondo me e non ti offendere, non sei capace ad usare il telefono, questa fotocamera ha svariate funzioni e non è fatta per essere usata in modo automatico, bensì rende al meglio settando con calma e sapienza le impostazioni manuali, dall'Iso al modo di messa a fuoco ecc ecc.. per quanto riguarda l'audio a seconda se lo ascolti con gli auricolari o tramite gli altoparlanti basta attivare le impostazioni clear audio e l'altra di cui ora non ricordo il nome,i colori sono naturalissimi (certo confronto a quel cartone animato che è s3 non c'entra niente) ma quelli sono colori sparati, le app vabbè se ti danno cosi tanto fastidio moddati la rom e te lo svuoti completamente, tornatene pure a prendere l'ennesimo smartphone di plastica, io non lavoro mica per la sony, non ci perdo nulla, sei tu che ci perdi, sul servizio clienti..BOH! non credo mi servirà mai!

prima« 2345