Spettacolare - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Spettacolare

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Dacci anche tu appena puoi subito le tue impressioni, specialmente sullo speaker audio

Inviato tramite AndroidWorld App.

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Acquistato anche io, arrivato ieri: rieccomi nell'android world ^^

Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy S Advance
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    68
    Ringraziato 25 volte in 23 post
    Qualità audio? Qualità foto? È voluminoso? Gli sportelli sono ben saldi? Come sta in tasca? Fedelta colori e luminosità display? Resistenza vetro? Ha il ricevitore infrarossi?

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    La resistenza del vetro non si può testare e gli infrarossi non li ha detto questo tutto ciò che chiedi è sparso nelle risposte mie precedenti a questa quindi ti consiglio di leggere tutta la discussione.

Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy S Advance
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    68
    Ringraziato 25 volte in 23 post
    Ops, scusami ma non ho letto bene...

Impressioni dopo questi giorni?

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    No problem! Non c'è niente che mi abbia particolarmente deluso c'è solo un'unica piccola cosa ma non vorrei allarmare nessuno capita che ogni tanto (mi è successo due o tre volte)in una porzione di schermata nera un pixel diventi rosso per un paio di secondi e poi torna al colore normale quando invece le schermate sono colorate non è mai successo...non capisco magari è solo un bug di sicuro non ci sono pixel bruciati altrimenti rimarrebbero verdi!

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ho smanettato anche io un bel po con il z1..le prime impressioni sono positive,lo schermo è davvero notevole e "giocando" un po con gli sfondi e launcher alternativi si riesce quasi a nascondere la barra dei 3 pulsanti sotto che mangia una porzione di schermo.il display è molto luminoso e definito,la qualità delle foto è ottima come sempre,fatta a 20mp è davvero notevole!l'audio anche è ottimo,lo speaker non è potentissimo ma io non lo trovo sottotono,mentre con le cuffie auricolari la qualità è eccellente.i materiali,come già ho detto,sono al top,un pelo più pesante e più grosso del z,nulla di esagerato.
    L'unico "problema" che ho riscontrato è il surriscaldamento,a mio avviso si scalda un po troppo,tutti i terminali lo fanno ma qui l'ho notato molto e subito dopo pochi minuti che si ha il traffico dati attivo,fatto sta che anche portandolo sotto sress e per molto tempo,non ha nessun impuntamento o cenno di blocco,ma credo che e spero che tramite aggiornamento si possa ottimizzare ancora il terminale.spero vi siano di aiuto queste mie prime impressioni.

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Rispondo anche io dopo un giorno intero di utilizzo:
    - Schermo ottimo, come nitidezza, colori, risoluzione ed angoli di visione.
    - Ricezione pari pari a quella dell'iPhone 5 (mio ultimo telefono prima di questo)
    - Batteria di sicuro meglio di iPhone 5, caricandolo ieri sera e smanettandoci continuamente ho ancora il 35% nel momento in cui scrivo e non ho ancora attivato lo Stamina mode.
    - Nei pressi della fotocamera scalda dopo averla utilizzate per un po'.
    - Veloce, mai un blocco, un rallentamento.
    - Voluminoso, non c'è che dire, vendendo da iPhone 5 la differenza si nota eccome, ma immagino che per chi viene da un SG3, sia simile.
    - Materiali ottimi, ma ovviamente mettete una pellicola, il vetro non è un diamante.
    - L'ho immerso nel lavandino e funzionava perfettamente.
    - Per qualsiasi domanda sono qui

Considerazione personale: tra gli Android non ne vedo di migliori.

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Insomma il top sul mercato Android e dell'audio che ne pensi, anche confrontandolo con il tuo vecchio iphone 5?

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Per l'audio sul mercato android credo che meglio di Htc one sia difficile trovare... Anche per la posizione felice degli altoparlanti...
    Se è più grosso di Z è parecchio più grosso di un S3 xD ovviamente anche di buona parte dei "concorrenti"... sony forse dovrebbe limare un po' i bordi ai suoi device e potrebbe sfornare ottimi prodotti dato che sono messi molto bene... Peccato per il discorso marketing che il giorno dopo che presentano z1 si parli già di z2 esattamente come è successo con z...
    Il telefono è comunque bellissimo e fluido per quanto lo ho provato oggi (non lo ho sicuramente acquistato xD) ma è quello che ci si aspetta da ogni top di gamma che si rispetti... Per i bug sicuramente arriveranno degli aggiornamenti!

Inviato da LG Optimus L9®

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

prima« 12345 »