Spettacolare | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Spettacolare

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Spettacolare

E' arrivato oggi tramite negozio online è un device spettacolare sotto tutti i punti di vista se volete sapere qualcosa in particolare che non sia già stato detto fatemi pure delle domande

L'avatar di emilio99 Android Master
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S3 I-9300 / Samsung galaxy tab 2 7''
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    545
    Ringraziato 97 volte in 96 post
    vorrei sapere com'è la fotocamera confrontata con fotocamere di smartphone come lumia 1020 ed htc one.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Per ora ho avuto modo di fare poche foto ma sono molto ben definite e davvero luminose,purtroppo non ho mai avuto modo di usare un nokia 1020 e ll'htc one l'ho provato una sola volta non avendo però la possibilità di averli insieme purtroppo mi risulta difficile fare confronti...

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao vorrei sapere l'audio come ti sembra? Grazie e in generale com'è?

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Davvero molto molto buono, non ti nascondo che la differenza tra lo speaker unico in basso e le cuffie è notevole ma nonostante ciò l'audio ha una buona potenza ed è molto nitido,non ne ho la certezza assoluta ma credo che le cuffie siano resistenti all'acqua molto simili a quelle di marca jabra ottimi i bassi
    In generale mi ritengo molto soddisfatto è fluidissimo reattivo e il touch è mostruosamente soddisfacente non ha nulla in meno rispetto al migliore iphone alla migliore ottimizzazione, lo schermo è davvero performante non ha mai uno scatto se hai altro da chiedere fa pure

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie mille per la risposta, volevo anche chiederti se legge penne usb? Le modalità per le foto sono molte? Sai perché sono indeciso su questo o sul nexus 5 che devono ancora presentare! Io adesso ho un s3 ma mi ha stufato, come maneggevolezza come ti sembra?

Inviato tramite AndroidWorld App.

Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy S Advance
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    68
    Ringraziato 25 volte in 23 post
    Gran device, la batteria quanto dura?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Non ho ancora avuto modo di provare una chiavetta usb appena ne ho una sotto mano provo,le modalità e i settaggi sono molti e considerato che le app per gli scatti sono libere agli sviluppatori direi che è un segnale forte e chiaro,la manegevolezza è buona,non ti nascondo che un pochino i 170 gr si fanno sentire ma considerate le dimensioni è molto piacevole da tenere in mano,certo io parlo in riferimento alle mie mani e ti dico che i messaggi li scrivo tranquillamente con una mano sola,ma non è cosi impossibile arrivare all'angolo opposto rispetto al quale tieni il telefono con le dita,la batteria con un uso medio e tenendo il wifi acceso la giornata la copre bene con ancora un 20% di batteria ma siccome sono solo a 36 ore di utilizzo mi riservo di cambiare opinione a riguardo c'è da dire che con la modalità stamina se uno non ha eccessive pretese tra wifi e 3g si dovrebbe arrivare anche a qualcosa di meglio di 24 ore

Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy S Advance
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    68
    Ringraziato 25 volte in 23 post
    Il display com' è?

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Cosa intendi esattamente per com è?
    Cmq ti dirò cosa ne penso,la definizione in rapporto allo schermo è ottimale,lo schermo molto luminoso e brillante...non saprei che altro aggiungere

1234 »