Omino verde sdraiato triangolo rosso | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony experia Z1
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Omino verde sdraiato triangolo rosso

Ciao a tutti, possiedo un sony experia Z1 con i permessi di root attivi. Qualche giorno fa durante l'aggiornamento del sistema si è bloccato, andando su una schermata nera con un omino verde sdraiato a terra e un triangolino rosso. Posso spegnerlo ma tutte le volte che lo accendo torna a quella schermata. Ho già seguito delle guide: ho provato a resettarlo a impostazioni di fabbrica col tastino rosso dell'hard reset e con power e tasti volumi ma in entrambi i casi non cambia nulla. Dovrei gia essere sulla recovery in quella schermata ma non riesco a far comparire i vari tasti(wipe chache) per il reset. Sapete darmi qualche consiglio in piu?

L'avatar di lord_of_dead Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus One, Lg Optimus Sol, Sony Xperia P ( 4.1.2 )
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 10 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da Alberto Raffi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un sony experia Z1 con i permessi di root attivi. Qualche giorno fa durante l'aggiornamento del sistema si è bloccato, andando su una schermata nera con un omino verde sdraiato a terra e un triangolino rosso. Posso spegnerlo ma tutte le volte che lo accendo torna a quella schermata. Ho già seguito delle guide: ho provato a resettarlo a impostazioni di fabbrica col tastino rosso dell'hard reset e con power e tasti volumi ma in entrambi i casi non cambia nulla. Dovrei gia essere sulla recovery in quella schermata ma non riesco a far comparire i vari tasti(wipe chache) per il reset. Sapete darmi qualche consiglio in piu?
    ti consiglio di flashare con il programma flashtool di nuovo il firmware, perche sara andata male qualcosa nel momento del upgrade, probabilmente a causa che hai i permessi di root. cmq una volta fatto il reflash del fw installati il dualrecovery cosi da poterti avare un backup dell telefono in caso ti si ripresenti lo stesso problema