Xperia Z Rotto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Xperia Z Rotto

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia z
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Xperia Z Rotto

Ciao sono nuovo del forum e ho un problema serio con il mio telefono. Ho un xperia z e l'ho tenuto sott'acqua per circa un minuto. C'è stata un'infiltrazione d'acqua e ora si è spento definitivamente. Non voglio aprire una discussione sulla garanzia sony e cose varie tanto non mi interessa.
    Vorrei capire quali parti del telefono sono state corrotte, se è rotta solamente la batteria la riparazione non verrebbe a costare molto, ma se la scheda madre è andata mi conviene comprare un'altro telefono.
    L' unica informazione che vi posso dare è che quando lo tengo sottocarica il led rosso in alto si accende come se la batteria fosse scarica.
    Cosa mi consigliate di fare? Ci tenevo molto al mio telefono, ma non sono sicuro che convenga ripararlo...
    Grazie in anticipo per le risposte.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5, Nexus7 2013
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 post
    È difficile dirlo così senza vederlo ... Ma la batteria di solito è la prima cosa che va ... Però faresti bene a interessarti del discorso della garanzia, perché essendo certificato per l'impermeabilità ed essendo "mancata" dovrebbero cambiartelo senza problemi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia z
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    E' inutile appellarsi alla garanzia per contatti con i liquidi, non ho mai letto di qualcuno a cui è stato riparato il telefono da sony.

Edit

Ho contattato mytrendyphone per una riparazione del telefono, qualcuno di voi ha esperienze su questo sito? Oppure avete qualche altro sito per le riparazioni?
    Ultima modifica di FeedMe; 14-07-2015 a 18: 51

4. I seguenti utenti hanno ringraziato FeedMe per aver trovato utile questo post:

ubi4e (14-07-2015)

Android Pro
    Dispositivo
    Sony Xperia Z2, Sony Xperia tablet Z, lg optimus dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    45
    Ringraziato 67 volte in 65 post
    Quote Originariamente inviato da FeedMe Visualizza il messaggio
    E' inutile appellarsi alla garanzia per contatti con i liquidi, non ho mai letto di qualcuno a cui è stato riparato il telefono da sony.

Edit

Ho contattato mytrendyphone per una riparazione del telefono, qualcuno di voi ha esperienze su questo sito? Oppure avete qualche altro sito per le riparazioni?

Beh secondo me se le guarnizioni degli sportellini sono ancora bianchi un giro all'assistenza lo farei fare