4.2.2 su xperia Z - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione 4.2.2 su xperia Z

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Ho ricevuto l'aggiornamento ieri, scaricato tramite wifi. Ieri sera dopo l'aggiornamento il livello di carica della batteria era al 25%.
    Di notte spengo. Oggi ho riacceso e segna 52%?????????????????
    Mi si è incasinato qualcosa??? Dopo aver aggiornato non ho mai ricaricato o collegato cavetti.
    Adesso l'ho messo subito in carica. Ora vediamo.

Edit

Ho controllato la carica 20 min fa ed avevo il 99%, ora segna il 90%. Il cellulare è rimasto in standby. Ho ricontrollato dopo un minuto, 78%.

Ma siamo impazziti???? Cha faccio???
    Ultima modifica di Marcusweb33; 03-07-2013 a 12: 58

Baby Android
    Dispositivo
    Sony xperia z
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti,volevo chiedere a quanti possano saperne qualcosa, a che punto è realmente il roll out in Italia x xperia z. Il mio è no brand ma sia da compainion sia da software update continuo a non avere questo aggiornamento. Insomma in Italia c'è o non c'è? a momenti arriverà prima per l'htc one x che per il mio, non è una questione di sfida, ma non sono molto contento dell'ultimo aggiornamento fatto e vorrei vedere con il 4.2 se migliora qualcosa. Grazie in anticipo per le risposte!

Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia ARC S- Xperia Z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Il punto della situazione in italia ancora non lo sò. Cmq ci sono utenti che ricevono l'update e chi (come.me) ancora no. Da come è solita fare Sony il rollout va il base al codice Isee (o iso non ricordo la sigla). Il codice lo puoi leggere sul lato in basso del telefono stampato sulla scocca. Se si cerca su internet questi codici x il rollout potresti trovare il tuo e vedere magari x quando + o - sarà disponibile. Intanto provo a controllare anche io ;-)

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia Arc S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Cellulare arrivato fa stockisti martedì ed ho potuto subito aggiornarlo! Gran bel cellulare! Però ho notato un bug, ovvero nella lockscreen se cerco di fare lo slide per la fotocamera o walkman mi cambia schermata! Ho provato anche a ripristinare ma niente!
    Si può vedere lo stesso errore al minuto 1:58 di questo video Sony Xperia Z - NEW Android 4.2.2 Jelly Bean Update Review - YouTube

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    da grande genio ho controllato solo ieri per l'aggiornamento...ma devo dire che sono rimasto molto deluso, nessuna grande miglioria e molte mancanze
    nella lockscreen 4.1.2 scorrendo da sinistra verso destra si trovavano i tasti del walkman, ora non ci sono più, qualcuno sa come rimetterli?? please aiuto erano davvero comodi

Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia ARC S- Xperia Z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Ricevuto l'update il 26 luglio. Bella la barra trasparente e i toggle aggiuntivi. Ho configurato il controller della ps3 col cel tramite la nuova impostazione in "xperia" e funziona. La batteria non ha risentito dell'aggiornamento. Se ora la ho al 20% è perché oggi ho navigato tanto e scaricato una marea di giochi anche x emulatori x testare il controller (era x provare, solitamente non gioco molto al cell). X il fatto che non c'è più il walkman nella Lock scarica dashclock (molto carina) e poi scarica l'estensione music x esso.
    Ps: essendo un major update consiglio a tutti di fare un back up da pc companion e poi fare un ripristino dati di fabbrica con la cancellazione di tutti i dati presenti nel cel. Fatto questo alcuni problemi che potreste trovare, dovrebbero sparire. X ora questa 4.2.2 la trovo esente da bugs, ma continuerò a tenerla d'occhio!
    Pps: il contrasto dello schermo mi pare migliorato ancora un pò. Gli angoli di visuale sono meglio di prima, ma pagine a sfondo bianco diventano un pò galline piegando di molto il cell. Tutto ok x pagine di altri colori.

7. I seguenti utenti hanno ringraziato =cicca= per aver trovato utile questo post:

aphyster (29-07-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Grazie per la risposta ma non riesco a inserire l'estensione, l'ho installata e aggiunta alla lockscreen ma non è presente quando blocco il dispositivo...come posso fare?

Android Senior
    Dispositivo
    Pixel 2 XL
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    46
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    E' normale che al mio no brand non sia ancora arrivato l'aggiornamento al 4.2.2??
    Domandina scema: per controllare se ci sono aggiornamenti devo per forza connetterlo con Sony PC Companion o mi arriva anche solamente la classica notifica e si aggiorna via OTA?

Android Pro
    Dispositivo
    Sony Xperia Z2, Sony Xperia tablet Z, lg optimus dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    45
    Ringraziato 67 volte in 65 post
    Se mi ricordo bene puoi farlo anche via ota e puoi verificare se ci sono aggiornamento tramite il telefono su centro aggiornamenti

Inviato tramite AndroidWorld App.

11. I seguenti utenti hanno ringraziato dracula per aver trovato utile questo post:

who83 (02-08-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    Pixel 2 XL
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    46
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Grazie!

prima« 123 »