[info] Xperia Z: pareri in attesa dell'arrivo in Italia - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Quote Originariamente inviato da LyannaStark Visualizza il messaggio
    sinceramente ho letto altre impressioni in giro e non sono per niente negative, nemmeno sulla batteria.
    L'ho visto all'Unieuro sabato e non capisco da dove arrivino le critiche sull'angolo di visuale... L'ho rigirato tra le mani e vedevo sempre benissimo
    Io credo che l'angolo di visuale, a meno di non essere acrobati, non conti quasi nulla. Non dico che non sia un difetto, ma semplicemente che è una pignoleria, dato che difficilmente si può usare lo smartphone tenendolo di profilo o in posizioni sbilenche. Io ho sempre usato il telefono guardandolo frontalmente, anche da disteso o appoggiato. Magari possono esse difetti in uno smartphone la fedeltà cromatica carente, la poca visibilità sotto il sole, la luminosità non al top, la risoluzione bassa, la difinizione bassa, ecc...ma nessuna di queste cose mi sembra presente nel display di xperia z. Forse l'unica cosa è il fatto che i colori sono un pochino spenti, sempre per essere pignoli. Forse non sarà il miglior display tra gli attuali top di gamma, ma da qui a dire che non è un buon display in assoluto, ce ne passa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

L'avatar di della96 Android Senior
    Dispositivo
    Lg Me, Lg Hub, Nexus 7 (2012), Xiaomi HongMi 1s, LG L90
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 38 volte in 34 post
    Il display può essere criticato in relazione a quelli degli altri top gamma da cui ci si aspetta qualcosa in più! L'unica cosa che non capisco è perchè sony non abbia optato per il più recente qualcomm 600 che ha prestazioni notevolmente maggiori, magari aveva in mente di anticipare la concorrenza (e quindi non avere il tempo per montare questo nuovo soc ) e visto lo slittamento che ha subito il lancio dell'htc one è stata una scelta azzeccata visto che è l'unico top gamma 2013 attualmente in commercio e sta facendo il tutto esaurito anche in francia dove è presente il play store devices!!!
    Se ti sono stato di aiuto premi il bottone Grazie qui sotto!

L'avatar di max-nlt Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note II unrooted
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Sta facendo il tutto esaurito?mah.... Perché la gente si fa imbambolare da una figa che si fa la doccia telefonando...

Comunque discorso angolo di visuale, provate a usarlo la mattina nel letto per far vedete youtube al bimbo e.vedete come sia importante l'angolo.... ;-)

inviato dal mio "XPERIA T-max" altro che James Bond...
    Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!

L'avatar di della96 Android Senior
    Dispositivo
    Lg Me, Lg Hub, Nexus 7 (2012), Xiaomi HongMi 1s, LG L90
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 38 volte in 34 post
    Era uscito un articolo proprio su questo sito che parlava della grandissima richiesta di questo xperia z!
    Se ti sono stato di aiuto premi il bottone Grazie qui sotto!

L'avatar di Phoenix16 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro, LG Nexus 4, Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da max-nlt Visualizza il messaggio
    Sta facendo il tutto esaurito?mah.... Perché la gente si fa imbambolare da una figa che si fa la doccia telefonando...

Comunque discorso angolo di visuale, provate a usarlo la mattina nel letto per far vedete youtube al bimbo e.vedete come sia importante l'angolo.... ;-)

Innanzitutto solo in Repubblica Ceca hanno adottato la strategia dei modelli, poi il tutto esaurito non è detto che siano stati venduti milioni di dispositivi, magari avevano poche scorte che si sono esaurite in poco tempo (spiegazione più plausibile)!
    Infine, hai visto il telefono e provato dal vivo per dire queste cose? Io l'ho visto prima da Mediaworld, poi da Unieuro, infine oggi lo aveva la ragazza di un mio amico e sinceramente tutti questi colori "slavati" ,angoli di visuale bassa non gli ho visti, al massimo qualche nero che tende un po' sul grigio, ma criticare pesantemente un dispositivo così bello mi sembra eccessivo!

L'avatar di max-nlt Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note II unrooted
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Lo critico solo perché hanno spaccato i maroni 6 mesi x poi tirare fuori sta ciofeca dai...

Comunque si l'ho visto e provato e proprio in quel momento ero molto fiero del mio T pagato la metà

Htc one e galaxy s4 lo Z lo fanno sotterrare tempo zero... E mi spiace x Sony

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    162
    Ringraziato 296 volte in 278 post
    Mi chiedo se ha senso avere un ottimo schermo con un'ottima fedeltà cromatica quando poi, per arrivare a sera, bisogna impostare la luminosità al 30-40%. Dovrebbero concentrarsi sulla ricerca di una nuova fonte o metodo di ricarica (tipo pannelli solari) anziché sfornare quad-core e schermi da 5-6 pollici che nessuno può sfruttare in maniera decente. Oggi questi dispositivi ti permettono di fare tutte le cose che prima potevi fare con il PC, anzi, molto di più ma la verità è che non puoi farle perché altrimenti lo smart ti dura mezza giornata. Alla fine abbiamo un top di gamma, potentissimo, schermo magnifico ma che non possiamo utilizzare perché altrimenti ci si scarica

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Quote Originariamente inviato da yanner Visualizza il messaggio
    Mi chiedo se ha senso avere un ottimo schermo con un'ottima fedeltà cromatica quando poi, per arrivare a sera, bisogna impostare la luminosità al 30-40%. Dovrebbero concentrarsi sulla ricerca di una nuova fonte o metodo di ricarica (tipo pannelli solari) anziché sfornare quad-core e schermi da 5-6 pollici che nessuno può sfruttare in maniera decente. Oggi questi dispositivi ti permettono di fare tutte le cose che prima potevi fare con il PC, anzi, molto di più ma la verità è che non puoi farle perché altrimenti lo smart ti dura mezza giornata. Alla fine abbiamo un top di gamma, potentissimo, schermo magnifico ma che non possiamo utilizzare perché altrimenti ci si scarica
    Mmm direi che non sono in accorto quasi con nulla... di quello che puoi fare con un pc ci puoi fare un quarto e anche meno cose. Non è un computer ma certo per le cose basilari come navigare oppure leggere le email è spesso piu comodo... prova a fare un documento di testo o di excell con il telefono senza che ti vadano insieme gli occhi e senza far scendere qualche santo.
    La batteria: penso che la ricarica ai pannelli solari sia una *** inutile poiche dovresti lasciare per parecchio tempo il telefono girato su qualche superficie non credo morbida perche non sei a casa e quindi rovineresti il telefono a meno di non usare un bumper che trovo personalmente orrendi. Piuttosto cerchi nuove tecnologie di produzione delle celle ioniche delle batterie in modo che il processo carica scarica sia piu lento e il processo inverso sia veloce... anche adottare la ricarica senza fili per induzione magnetica potrebbe essere un ottimo passo avanti, pensa ad entrare in un bar dove c'è questa tecnologia e sederti al tavolo, appoggiare il telefono in un suo punto e vedere che si ricarica. Oppure risolvendo il problema al nocciolo ovvero togliendo l'inutilità di un quadcore su un telefono che se li usa tutti ti fa crollare la batteria (insieme all'LTE( tecnologia inesistente in italia tra le velocità irrisorie della stessa e le promozioni ancora legate ai gb di traffico dati)). L'unoca cosa da migliorare realmente negli smartphone odieni è giustamente la batteria, non é pensabile avere un quadcore che dopo 10 ore si spegne senza avere fatto cose particolari.

Inviato da Lg Optimus L9
    Ultima modifica di AlessandroL9; 16-03-2013 a 10: 51

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    162
    Potresti rispondere scrivendo in italiano ed in maniera più chiara,? Grazie

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    162
    Adesso ho capito. Naturalmente quello dei pannelli solari era un esempio. È vero che lo smart è più scomodo di un pc, ma comunque ci puoi fare le stesse cose che, abitualmente, fai con il PC di casa ed in più hai funzioni telefoniche e non credo che si abbia la necessità di usare Excel o photoshop in mobilità e con uno smart. Sono d'accordo sull'inutilità di un quad core ma il problema fondamentale riguarda la necessità di nuove tecnologie per la batteria.
    Ultima modifica di yanner; 16-03-2013 a 11: 23

prima« 234567 »