Problema nomi cronologia chiamate | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    xperia x
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema nomi cronologia chiamate

Ciao a tutti, ho un problemone con il mio smartphone xperia X.
    Dop aver aggiornato ad Android 7.1.1, il sistema non mi visualizza più i nomi dei contatti nella cronologia delle chiamate.
    I contatti sono corretti, completi di nome, foto ecc, ma quando ne seleziono uno per fare una chiamata mi esce solo il numero di telefono, e quando visualizzo la cronologia delle chiamate vedo solo un elenco di numeri di telefono, senza nome e foto.
    Ho solo un account google collegato e i contatti sono sincronizzati su quell'account.
    Ho provato di tutto ma ancora non ho trovato soluzione, cosa potrebbe essere?
    Grazie a tutti.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?

Un hard reset dopo una major release di Android non è obbligatorio a patto che tutto funzioni bene, se ci sono piccole o grandi anomalie va fatto è di solito risolve il problema nel 99,9% dei casi

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

3. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

lu_wasabi (04-07-2017)

Baby Android
    Dispositivo
    xperia x
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?

Un hard reset dopo una major release di Android non è obbligatorio a patto che tutto funzioni bene, se ci sono piccole o grandi anomalie va fatto è di solito risolve il problema nel 99,9% dei casi

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Si ci avevo pensato anche io. Ho provato di tutto e non si risolve, mi rimane solo l'hard reset.
    Grazie per la risposta!