Problemi assurdi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Problemi assurdi

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia V
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi assurdi

Ciao, sono un parzialmente soddisfatto possessore di un Xperia V (4.1.2 stock). Il telefono è stupendo, ma riscontro questi due gravi problemi:

- Non c'è verso di far vedere il telefono al computer (USB ma limitatamente a PC Companion nemmeno bluetooth o wifi), i driver non sembrano funzionare nè Windows 7 64 sembra riuscire a vederli. Ho reinstallato PC Companion, cercato i driver stessi su internet… niente!

- Problema ancora più misterioso e incapacitante, il dizionario automatico non mi prende alcune lettere o combinazioni, tipo "i" minuscola, "d" maiuscola, "in" in entrambe le varianti, e nemmeno le impara dopo ripetute immissioni. Questo, indipendentemente dalla lingua utilizzata.

Considerato che questo è già il secondo terminale inviatomi (il primo era affetto da un bad pixel), che mi si consiglia di fare? Grazie.

L'avatar di maxxy Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s advance
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ciao, per la tastiera non saprei perché la installo una dal market appena compro i telefoni...per collegarlo al pc prova ad andare in impostazioni/xperia/connettività usb e metti archivio di massa. Se non va prova a mettere debug usb in impostazioni/ opzioni sviluppatore. Se in entrambi i casi non va prova un altro pc o a ripristinare il telefono. A appena lo collego e vado su risorse del computer mi ritrovo il telefono collegato. Ciao

Ps: prova anche con altri pc per essere sicuro che sia il telefono e se sia il caso di farlo cambiare.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia V
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Grazie per la risposta.
    Purtroppo ho già provato tutte le soluzioni da te proposte, senza risultato. Devo aggiungere che quando connetto il telefono, mi viene chiesto di cercare i driver per "Lt25i" prima su Windows Update e poi nelle cartelle locali, senza risultato...

Dispositivo
    samsung galaxy s advance
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Allora non so proprio cosa possa essere!! A me mi si collega quasi subito appena lo attacco al pc.
    Ma te hai la versione firmware europea? Senó dovresti provare con pc Companion a fare un ripristino firmware!! Peró non so come si fa esattamente!!

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia V
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Potessi colelgarlo a PC Companion! :-D

Dispositivo
    samsung galaxy s advance
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ah questo non l'avevo capito...allora ti conviene fartelo cambiare se sei ancora in tempo o portarlo in assistenza!!