Domande Varie per i Possessori | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    SONY XPERIA V
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Domande Varie per i Possessori

Ciao ragazzi ho da poco acquistato questo telefono e sono parzialmente soddisfatto, venendo dalla casa apple vorrei chiedervi un paio di domande..
    -E' normale Che con ALCUNE chiamate il telefono DISATTIVI totalmente la modalità traffico dati? E se quindi non vado a riattivarlo resto inavvertitamente senza internet per un tempo indefinito .
    -E' normale che se ho il telefono in modalità SILENZIOSA/VIBRAZIONE e ricevo una telefonata e provo a mettere il vivavoce quest'ultimo non funzioni? ma funziona solo con la modalità in SUONERIA?
    -Negli strumenti veloci (quelo in cui compare wifi ,modalità aereo, traffico dati ecc) non è possibile inserire il blocco della rotazione automatica dello schermo?
    Sono insoddisfatto della qualità audio e microfono delle chiamate e dell'auricolare, amo il classico auricolare con la spugnette non questo coso in gomma che cade ogni 3 secondi dalle orecchie..

Spero nelle vostre risposte ragazzi, grazie in anticipo..
    Tony

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia V
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Xperia V

Quote Originariamente inviato da tonuzzo92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da poco acquistato questo telefono e sono parzialmente soddisfatto, venendo dalla casa apple vorrei chiedervi un paio di domande..
    -E' normale Che con ALCUNE chiamate il telefono DISATTIVI totalmente la modalità traffico dati? E se quindi non vado a riattivarlo resto inavvertitamente senza internet per un tempo indefinito .
    -E' normale che se ho il telefono in modalità SILENZIOSA/VIBRAZIONE e ricevo una telefonata e provo a mettere il vivavoce quest'ultimo non funzioni? ma funziona solo con la modalità in SUONERIA?
    -Negli strumenti veloci (quelo in cui compare wifi ,modalità aereo, traffico dati ecc) non è possibile inserire il blocco della rotazione automatica dello schermo?
    Sono insoddisfatto della qualità audio e microfono delle chiamate e dell'auricolare, amo il classico auricolare con la spugnette non questo coso in gomma che cade ogni 3 secondi dalle orecchie..

Spero nelle vostre risposte ragazzi, grazie in anticipo..
    Tony
    Xperia V è senz'altro il peggior telefono che mi sia mai capitato tra le mani.
    Il traffico dati confermo che si disattiva quando gli pare a lui. Grave per chi come me usa il telefono molto intensamente per la posta elettronica.
    A volte si perdono le comunicazioni senza alcun motivo
    Gli strumenti veloci fanno ridere i polli. mentre la qualità audio è scadente.
    Tra l'Iphone e questo non è possibile fare paragoni. Il primo è un inaffondabile strumento di comunicazione, questo uno strumento per bimbi minkia. Soldi buttati.