Ciao a tutti,
vi pongo un curioso caso per il mio XU con CM11 (xperia STE): da un po' il mio schermo quando esce dallo standby si accende senza mostrare nulla, se passo il dito sento che il touch funziona (ad esempio riesco a rispondere senza vedere chi chiama). Non lo fa sempre e dopo un po' di tentativi a entrare-uscire la schermata riappare. Proprio per questo motivo credevo che fosse un problema software, ma questo weekend il problema saltuario è diventato costante. La cosa che fa il caso CURIOSO è che, nei mille tentativi di risolverlo e il continuo togliere e rimettere la batteria per riavviarlo, mi sono accorto che questo problema lo fa solo con la cover inserita al suo posto. Infatti se lo accendo senza cover, non da errori e il problema non si verifica ma appena metto la cover fino in fondo tempo un paio di secondi e lo schermo scompare.
A questo punto deve essere un problema hardware ma non capisco cosa o dove la cover vada a toccare quando è inserita tutta. Ho provato con le dita a spingere qua e là senza successo.
Voi avere qualche idea?
gracias