Ho comprato ieri un nexus 7 e volevo provare a connettermi tramite la connessione dati della mia promozione wind, ma non va :/ non dipende dalla wind ma dal telefono, visto che con un'altra scheda wind su un galaxy s2 funziona tutto perfettamente :/ suggerimenti?? Scaricare una app potrebbe risolvere il problema?

Aggiungo per essere più chiara: non funziona nè il tethering USB né l'opzione hotspost WiFi portatile , il sistema operativo è il nativo 2.3.7, non ho aggiornato nulla da quando l'ho comprato, il telefono non ha brand (l'ho acquistato giá cosi), ho scaricato apn italiani (anche se il punto di accesso precedente funzionava benissimo per la connessione del telefono), configurato wind e niente, ho installato foxfi, di nuovo niente. L'errore che da chrome è legato al dsn mentre sul PC con windows 7 starter è un generico errore di connessione. Ho provato a modificare l' apn impostando prima come tipo apn default,supl, dun (come sul galaxy s2 a cui accennavo) e nulla, ho tolto il dun e ho provato anche a mettere solo un asterisco come suggerito su un forum per l'xperia arc S e nulla di nuovo :\ se avete idee suggerite :/ grazie in anticipo a chi risponderà )