Problema barra trasparente il plexiglass: striscia di alone | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di MarcioPertux Android Pro
    Dispositivo
    Xiaomi Redmi 3 Pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    52
    Ringraziato 40 volte in 37 post

Problema barra trasparente il plexiglass: striscia di alone

Salve a tutti,
    tipo due settimane fa ho comprato l'Xperia U alla TIM, fantastico veramente tutto funzionante e nessun problema.
    Circa una settimana fa in un gruppo di Facebook un utente possesso di Xperia U parla di questo problema, un alone nella barra trasparente in plexiglass.
    Prendo il mio Xperia U e stranamente c'è anche a me! ecco la foto pic_0061.jpg
    la foto non è un granchè come qualità ma l'alone si intravede in mezzo al tasto home e menù.
    cosa può essere?? ho già contattato Sony Mobile IT su Facebook e mi ha detto questo:

Ciao Pietro,
    abbiamo avuto una precedente segnalazione per quel che riguarda questo problema. Purtroppo è un difetto che non possiamo analizzare a distanza attraverso un foto. Se non puoi recarti a uno dei nostri centri, prova a contattare il nostro centralino al numero 06 4889 5206 o all'indirizzo mail questions.IT@support.sonymobile.com
    In questo link, invece, potrai trovare il centro assistenza a te più vicino: https://www.facebook.com/sonymobilei...38841916214906
    Un saluto!
    Il Team Social Sony
    Il fatto è che non mi va di portarlo già in assistenza, e mio padre non sa di questo alone! cosa mi suggerite di fare?
    P.S. è veramente fastidiosa questa striscia... la barra funziona perfettamente nessun problema però sto coso rovina la bellezza dell'U -.-" grazie mille in anticipo
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto

L'avatar di ACE76 Baby Android
    Dispositivo
    XPERIA U
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anche il mio presenta dei piccoli aloni nella barra, sembra un problema di sacche d'aria tra i due strati di plexiglass.
    Comunque dai non si nota.....da acceso è invisibile.
    SONY K750i -------->SONY XPERIA X1------------>SONY XPERIA U

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    tipo due settimane fa ho comprato l'Xperia U alla TIM, fantastico veramente tutto funzionante e nessun problema.
    Circa una settimana fa in un gruppo di Facebook un utente possesso di Xperia U parla di questo problema, un alone nella barra trasparente in plexiglass.
    Prendo il mio Xperia U e stranamente c'è anche a me! ecco la foto Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PIC_0061.JPG 
Visite: 108 
Dimensione: 105.3 KB 
ID: 9735
    la foto non è un granchè come qualità ma l'alone si intravede in mezzo al tasto home e menù.
    cosa può essere?? ho già contattato Sony Mobile IT su Facebook e mi ha detto questo:

Il fatto è che non mi va di portarlo già in assistenza, e mio padre non sa di questo alone! cosa mi suggerite di fare?
    P.S. è veramente fastidiosa questa striscia... la barra funziona perfettamente nessun problema però sto coso rovina la bellezza dell'U -.-" grazie mille in anticipo
    Pensa che fino ad ora non te ne eri accorto.Lascia stare,sono normali "problemi" di assemblaggio.Il dispositivo hai detto tu stesso che funziona bene.
    Non si tratta di un problema.

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Il mio è perfetto, strano.. Comunque quoto sopra, te l'hanno dovuto dire per notarlo
    I miei Devices:

Google Nexus 5
    Bootloader Sbloccato
    Multi ROM
    CyanogenMod 12

Ho avuto:
    LG G3
    LG G2
    LG Optimus L9
    Sony Xperia U
    Huawei Ascend Y300

L'avatar di AlessandroC Android Senior
    Dispositivo
    Optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    ce l'ha anche il mio, l'avevo notato già e non me ne è fregato nulla da subito!:-)

L'avatar di yakumo_82 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P20 Lite
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Credo che o il mio sia esente da questo "difetto" o che non sia un vero e proprio difetto ma un gioco di luci/ombre
    P 20 lite

Dispositivo
    Xiaomi Redmi 3 Pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    52
    Ma a me si vede anche da lontano ed è fastidioso... contro luce non si vede ma mettendo la mano sotto la barra con la luce si intravede moltissimo!

Dispositivo
    Xiaomi Redmi 3 Pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    52
    up r

Baby Android
    Dispositivo
    xperia u
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anche io ho la stessa stisciata di alone sotto anche se non si vede molto.. Qualcuno sa come risolvere questo piccolo difettuccio?

Dispositivo
    Xiaomi Redmi 3 Pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    52
    Non si può risolvere a quanto pare. Secondo me è dovuta dal caldo. L'unica soluzione è mandare il telefono in assistenza o lasciar perdere sto alone, anche se effettivamente rovina la bellezza della barra che è proprio il punto forte di questo telefono

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

12 »