Dopo aggiornamento ad ICS problema con "applicazioni in uso" arresto anomalo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia U
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Dopo aggiornamento ad ICS problema con "applicazioni in uso" arresto anomalo

Salve a tutti,
    Non vorrei scrivere sciocchezze in quanto possiedo un cellulare android da soli due giorni, ma se dovessi farlo perdonate l'incompetenza.
    Vi scrivo poichè in seguito all'aggiornamento dello smartphone ad ICS non riesco più a visualizzare in applicazioni la sezione "applicazioni in uso"... in quanto visualizzo sempre una finestrella con scritto "arresto anomalo" e mi riporta al menù principale... come posso risolvere questo problema? l'altra domanda che vorrei porvi visto che certamente siete molto più esperti di me è la seguente: per visualizzare il quantitativo di ram libera come faccio?
    Nella mia ignoranza ho pensato che che le applicazioni in uso occupano ram, dunque i quantitativi in Mb che visualizzavo in fondo allo schermo(quando guardavo le applicazioni in uso, e che ora non posso più visualizzare!) rappresentavano proprio il quantitativo di ram utilizzata e disponibile. In attesa di una vostra risposta e speranzoso di non aver scritto sciocchezze o di essere risultato chiaro nell'esposizione delle due domande colgo l'occasione per salutarvi

- - - Updated - - -

Ps: lo smartphone è Brandizzato Tim, l'aggiornamento è stato fatto seguendo le indicazioni di Sony Pc Companion

L'avatar di CuoreRossonero Android Pro
    Dispositivo
    Sony Xperia U
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    122
    Ringraziato 107 volte in 87 post
    Il problema dell'arresto anomalo si risolve con un semplice riavvio
    Per quanto riguarda la RAM, il percorso è: Impostazioni-Applicazioni-In uso