Aggiornamento per Xperia U ST25i Android 4.0.4 ICS Build 6.1.1.B.1.10: lista SI - Pagina 38 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Sony xperia U
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 41 volte in 38 post
    Quote Originariamente inviato da giuliadicroce Visualizza il messaggio
    Ok grazie, mi sapete dire dove leggere una procedura per il ripristino? Tramite PC companion posso solo ripristinare il backup che ho fatto a a seguito dell'aggiornamento... non credo serva a qualcosa.. dovrei riuscire a fare un ripristino di fabbrica credo, giusto?

Oppure posso fare "ripara il telefono" da aggiornamento software. Cosa mi consigli?
    impostazioni -> buckup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica

2. I seguenti utenti hanno ringraziato panco89 per aver trovato utile questo post:

giuliadicroce (08-12-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia U ST25i
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    impostazioni -> buckup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica
    ok sto facendop back up con pc companion e poi ripristino... speriamo bene!!! ma le app poi le devo riscaricare vero? non me le tiene il back-up?

Android Senior
    Dispositivo
    no
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    79
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    scusate ma cn il ripristino si cancellano anche tutti i contatti?
    come faccio x salvarli e poi ripristinarli?
    thanks

Android Senior
    Dispositivo
    Sony xperia U
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 41 volte in 38 post
    vai in contatti poi premi il tasto touch opzioni e poi backup contatti e li salvi nella memoria interna.

Android Senior
    Dispositivo
    no
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    79
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    l'ho fatto, ma non me li ha salvati tutti...e poi scusami, se faccio il riprstino non me li cancella tutti?
    non c'è un modo x salvare i contatti su gmail o sul pc da qualche parte, e poi rimetterli sul cell dopo il rippristino?
    help me please!

Android Pro
    Dispositivo
    LG Nexus 5 - SGSII - TF300T - Xperia U - LG-P500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    67
    Ringraziato 138 volte in 68 post
    Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    l'ho fatto, ma non me li ha salvati tutti...e poi scusami, se faccio il riprstino non me li cancella tutti?
    non c'è un modo x salvare i contatti su gmail o sul pc da qualche parte, e poi rimetterli sul cell dopo il rippristino?
    help me please!
    Devi sincronizzare i contatti con gmail dalle impostazioni,così quando inserirai la tua email li ritroverai tutti nei contatti. =)

L'avatar di CuoreRossonero Android Pro
    Dispositivo
    Sony Xperia U
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    122
    Ringraziato 107 volte in 87 post
    È ufficiale: l'Xperia U non riceverà Jelly Bean...
    Adesso mi spiegassero cos'ha in più il Go (a parte impermeabilità, SD e prezzo di 100 euro superiore), ma soprattutto cos'ha in più (o forse dovremmo dire IN MENO) quel ce**o dell'Xperia J. A Roma si dice li...

Android Senior
    Dispositivo
    xperia u va a da via l cù... galaxy s4 i9505
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 post

R: Aggiornamento per Xperia U ST25i Android 4.0.4 ICS Build 6.1.1.B.1.10: lista SI

Il nuovo Xperia E é anche peggio del J e avrà jb

L'avatar di CuoreRossonero Android Pro
    Dispositivo
    Sony Xperia U
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    122
    Ringraziato 107 volte in 87 post
    Quote Originariamente inviato da charlie878 Visualizza il messaggio
    Il nuovo Xperia E é anche peggio del J e avrà jb
    Io solo ora ho capito la strategia di Sony... Buttare dei modelli ancora "figli di Ericsson" (parlo quindi di S, P, U e Sole) con una vecchia versione di Android (2.3) e lasciarci il "contentino" (obbligatorio), ovvero Android 4.0. Successivamente abbandonare U e Sole (avranno detto "avete speso poco, peggio per voi"), così come Tipo e Miro (stessa scusa). Di conseguenza (ci scommetterei la casa) S e P non riceveranno ulteriori aggiornamenti.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia U
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Steppdroid avevo postato un thread sul fatto che nelle applicazioni in uso crasha. Da premettere che sono entrato nel mondo android da due giorni quindi sfortunatamente posso dire che ne capisco poco e niente, comunque io pensavo che questa cosa era successa solo a me perchè dei miei amici che hanno il sony xperia u non hanno avuto di questi problemi, cosa posso fare per risolverlo? un'altra domanda cercando di non risultare totalmente incompetente, per capire quanta ram libera ho dovrei guardare dalle applicazioni in uso (che non posso aprire T_T) no? grazie in anticipo!

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da riccardobaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che non sono esperto di forum quindi spero che sia il posto giusto dove rivolgere le mie domande. =)
    Io ho un Sony Xperia U brand TIM, ora qualche giorno fa è uscito ICS ufficiale TIM e al momento sono molto indeciso se installarlo o meno. I pareri che ho letto girando da un forum all'altro sono molto discordanti e non so davvero che fare e soprattutto non so quale sia la procedura giusta per farlo, qualcuno paralava di reset completo... alcuni dicono che il cellulare funziona molto meglio e alcuni che il cellulare diventa inutilizzabile.
    Sono molto curioso di provare ICS ma non sarò in Italia fino a febbraio e non so se qui ci sia qualcuno che possa aiutarmi se decidessi di tornare indietro a GB.
    Alcuni dei problemi che la maggior parte segnala, come messaggi, contatti e fotocamera lenti li riscontro già in GB.
    Quindi è davvero conveniente aggiornare il mio telefono con ICS ufficiale? Se dovessi aggiornarlo e poi decidere di tornare indietro, si tratta di un'operazione facile per un inesperto totale (di root e cose varie) come me??

Grazie!
    Ciao anche io sono nuovo e quindi nella tua stessa situazione, fra l'altro ho avuto il mio primo smartphone android appena due giorni fa :| ho installato ICS e sinceramente lo trovo un pò più lento ed intoltre quando vado su impostazioni>applicazioni e poi vado su "applicazioni in uso" mi dice "arresto anomalo" e non capisco se è un difetto di ICS o se ho modificato per sbaglio qualcosa :S spero che almeno qua qualcuno mi risponda

- - - Updated - - -

ps: scusate se sto postando in maniera disordinata, devo ancora abituarmi XD

prima« 35363738394041 »