Versioni da 32GB e 64GB | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Versioni da 32GB e 64GB

Si sa qualcosa delle versioni da 32GB (SGPT122IT) e 64GB (SGPT123IT) ?

Quando escono da noi?

In America ci sono già entrambe mentre in Francia ho trovato solo la versione da 32GB.

Grazie,
    Ciao.

Android
    Dispositivo
    Sony tablet S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    li aspettavo anch'io ma mi sono stancato di aspettare e ho trovato in Europa il 64GB solo in Germania e Inghilterra ma a costi salati, mentre ho trovato il 32GB che da quello che ho visto nel sito americano Sony non verrà commercializzato in Italia, mentre il 64 dovrebbe esserlo, in Francia e l'ho comprato. Lo sto usando da tre giorni e sembra che vada bene ed è in italiano solo quando vai a scaricare il manuale ti si apre la pagina in francese, ma è poi impostabile rapidamente in ita e ti puoi scaricare il manuale in pdf italiano

Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Grazie per la tua risposta.
    Ho trovato solo il 32GB a 459 euro. E' buono come prezzo?
    Certo che con l'asus TF300 a 32GB a 299 euro mi sembra caro...
    Ormai ho aspettato così tanto che mi sa che aspetto la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy Tab3 a fine Febbraio.

Android
    Dispositivo
    Sony tablet S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    non conosco l'Asus ma 459 € è un buon prezzo per il Sony, io lo sto usando da una settimana e avevo acquistato anche la protezione di plastica per lo schermo, ma penso che non la userò, lo schermo del tablet è un po' troppo lucida, ma le impronte quasi non si vedono, l'ho fatto usare anche da amici e dopo un uso abbastanza intenso non si vedono strisciate o ditate come succedeva nei due tablet precedentemente usati, lo schermo è reattivo e secondo due miei amici possessori di tablet concorrenti (un Samsung e un Apple) sono rimasti stupiti dalla reattività dello schermo. Per il prezzo decidi tu se preferisci l'Asus o aspetti il Samsung, ma se pensi di usare il tablet anche come visualizzatore di foto il Sony è l'unico, credo, che permette di smontare la scheda dalla macchina fotografica e guardarsi le foto direttamente sul tablet senza doverle trasferire, ma usando direttamente la scheda della macchina fotografica, ma se vuoi aspettare la Sony ha presentato l'Experia tablet Z, ma se aspetti ancora ....................... se vuoi il meglio e aspetti che esca allora corri dietro all'impossibile e non avrai mai nulla

Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Concordo con la tua ultima frase ma:

- Ormai tra meno di un mese presentano in nuovi galaxy Tab 3 quindi è probabile che il prezzo degli altri tablet scenda.

-Experia tablet Z è bello ma sembra che costerà sui 799 euro, quindi se lo tengono per quanto mi riguarda.

- Il valore aggiunto della scheda SD del Sony Tablet S è importante, anche se io nella mia macchina fotografica ho una scheda microSD con adattatore per SD card, così non ho limiti di utilizzo.

L'unico vero neo del Sony secondo me è il prezzo e la poca memoria interna (il taglio da 16GB per un tablet è inutile secodno me, deve avere almeno 32GB di rom) per il resto è veramente un bel Tablet.

Grazie per i consigli.
    Ciao.