Sony Xperia Tablet S 32 GB 3G + WiFi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di postofelice Android
    Dispositivo
    HTC Desire 500
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Sony Xperia Tablet S 32 GB 3G + WiFi

gentilmente volevo chiedere se e' previsto in Italia l'arrivo di Sony Xperia Tablet S 32 GB 3G + WiFi , o dove posso acquistarlo perche' il sito della Sony Italia mi da solo la versione da 16gb ed e' abbastanza limitata nella memoria .
    Poi volevo chiedere se il tablet puo supportare una memoria SD di capacita da 64 gb , grazie ................., se acquisto la versione wifi posso mettere una chiavetta di gestori telefonici tipo Vodafone o tim o wind per farlo diventare 3 G oppure sono costretto ad usarlo solo con la linea adsl di casa ? Grazie aspetto una tua cortese risposta ..................a me piacerebbe la versione 3G ma costa di piu'.................grazie
    Ultima modifica di postofelice; 19-11-2012 a 11: 35

Android
    Dispositivo
    tablet Sony S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Sony Xperia Tablet S 32 GB 3G + WiFi

la versione wifi SGPT121 non supporta chiavette 3g usb, a meno che tu prenda un hotspot wifi tipo "Mi-fi".
    Sicuramente il nuovo Xperia supporta Sd da 32Gb, per le 64 dovresti sentire l'assistenza Sony.
    Fidati che la versione 16 con espansione a 32 sono molto piu' del reale utilizzo di un utente medio...

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

3. I seguenti utenti hanno ringraziato dylan2k75 per aver trovato utile questo post:

postofelice (19-11-2012)

Dispositivo
    HTC Desire 500
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    33
    effettivamente 32gb sono tanti io attualmente ho una scheda sul telefonino da 16 gb e la uso per quasi 10/12 gb (moltissima musica e qualche video) quindi faccio un pensierino per il 16gb ma se riesco a prendere il 32 sara meglio ...............invece mi dispiace per il fatto che non si possono mettere le chiavette .............per il discorso hotspot/wifi/mifi francamente non ne capisco nulla(sono a zewro su questi argomenti) anzi se magari (senza impegno) mi spiegheresti passo passo di costa si tratta ........comunque cerchero' di documentarmi un po' per imparare a capire meglio...........thank you..........

Baby Android
    Dispositivo
    Sony xperia tablet
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

R: Sony Xperia Tablet S 32 GB 3G + WiFi

Quote Originariamente inviato da postofelice Visualizza il messaggio
    effettivamente 32gb sono tanti io attualmente ho una scheda sul telefonino da 16 gb e la uso per quasi 10/12 gb (moltissima musica e qualche video) quindi faccio un pensierino per il 16gb ma se riesco a prendere il 32 sara meglio ...............invece mi dispiace per il fatto che non si possono mettere le chiavette .............per il discorso hotspot/wifi/mifi francamente non ne capisco nulla(sono a zewro su questi argomenti) anzi se magari (senza impegno) mi spiegheresti passo passo di costa si tratta ........comunque cerchero' di documentarmi un po' per imparare a capire meglio...........thank you..........
    Io lo sto usando con una scheda da 16 giga 10 x.
    Se vuoi un consiglio, puoi usare lo smartphone che ti fa da router wifi.
    Un solo Piano dati, e va da Dio.
    Io lo uso in coppia a volte con il galaxy s2 a volte con l's3

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Programmer per aver trovato utile questo post:

postofelice (21-11-2012)

Dispositivo
    HTC Desire 500
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    33
    si effettivamente lo si puo usare con lo smartphone ,..............................anche se sarebbe stato anche giusto mettere una chiavatte 3G dei vari operatori che ci sono in giro invece purtroppo non supporta le chiavette !!!!