Quanto costano gli accessori di sony xperia s??? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    MarcusOptimus
    Guest
    Per ora le ultime notizie ufficiali sono che che è in valutazione.Nessuno sa ancora se ci sarà o meno.Ma io sono convinto che ci sarà.
    Ultima modifica di MarcusOptimus; 20-09-2012 a 14: 10

Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Purtroppo questa notizia fa propendere l'ago dalla bilancia di: un update di versione (da 3.2 a 4.0) e stop.
    Che senso avrebbe dare un contentino ai possessori di Tablet S se poi hai nei piani di aggiornarlo a Jeally Bean?

E ve lo dico con rammarico visto che sto per comprarmi il Tablet Xperia S proprio perchè non ho più voglia di aspettare il nexus.

Sony fa come le altre case quindi, l'unico che ti da di più è un Nexus.
    Peccato non facciano il 10".

MarcusOptimus
    Guest
    Ti ripeto.Sono solo supposizioni.Fin quando Sony non fa un comunicato ufficiale in cui dice Tablet S non avrà 4.1 sono solo supposizioni.
    E per ora non è si ma nemmeno no.
    Aspettiamo...

Android
    Dispositivo
    tablet Sony S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Qanto costano gli accessori di sony xperia s???

Quote Originariamente inviato da Meme80 Visualizza il messaggio
    Purtroppo questa notizia fa propendere l'ago dalla bilancia di: un update di versione (da 3.2 a 4.0) e stop.
    Che senso avrebbe dare un contentino ai possessori di Tablet S se poi hai nei piani di aggiornarlo a Jeally Bean?

E ve lo dico con rammarico visto che sto per comprarmi il Tablet Xperia S proprio perchè non ho più voglia di aspettare il nexus.

Sony fa come le altre case quindi, l'unico che ti da di più è un Nexus.
    Peccato non facciano il 10".
    anche io quoto, sarei il primo a comprarlo se facessero un Nexus 10" o 9.4", del 7" non me ne faccio niente, troppo piccolo...

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da dylan2k75 Visualizza il messaggio
    anche io quoto, sarei il primo a comprarlo se facessero un Nexus 10" o 9.4", del 7" non me ne faccio niente, troppo piccolo...
    Quoto te e il tuo quote
    Non c'è niente da fare, uno dei più grossi problemi del mondo Android: tutti i produttori dovrebbero e deve esser data loro la possibilità (da parte di google) di rilasciare prontamente gli aggiornamenti di tale OS per TUTTI i dispositivi, non esiste che un prodotto possa avere un aggiornamento solo fino ad un certo periodo o ad una certa versione. Vedere che per il Nexus 7 è appena stato rilasciato un aggiornamento post jelly bean (quindi 4.1.2) ti fa capire quanto sia più conveniente un prodotto della stessa Google: xperia s è interessante, ma se presto fosse disponibile un Nexus 10" mi ci butterei di brutto.

L'avatar di mitho87 Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Z3 Compact/ Android marshmallow
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 post
    Riuppo per chiedere chi di voi ha la custodia con tastiera e come si trova? In alternativa è meglio prendere una tastiera Bluetooth e custodia semplice? Cosa nè pensate?

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
    Sony Xperia Z3 Compact
    marshmallow 6.0.1

prima« 12