Problema: non si accende più | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Tablet S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema: non si accende più

Ciao a tutti, ieri mi è successa una cosa abbastanza spiacevole, lascio il tab in macchina per andare al bar e quando torno non si accende più...nessun segno di vita, così penso che è scarico lo metto in carica ma anche dopo un querto d'ora niente, torno a casa lo metto in carica a casa e ancora niente...poi l'ho lasciato tutta la notte e stamattiba dopo vari tentativi (schiacciare volume + e accensione, i due volume e accensione) si è finalmente acceso, spero che non ricapiti. A nessuno è successa una cosa simile???

inviato da sony xperia tablet s con tapatalk

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 141 volte in 129 post
    Quote Originariamente inviato da darioyacht Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi è successa una cosa abbastanza spiacevole, lascio il tab in macchina per andare al bar e quando torno non si accende più...nessun segno di vita, così penso che è scarico lo metto in carica ma anche dopo un querto d'ora niente, torno a casa lo metto in carica a casa e ancora niente...poi l'ho lasciato tutta la notte e stamattiba dopo vari tentativi (schiacciare volume + e accensione, i due volume e accensione) si è finalmente acceso, spero che non ricapiti. A nessuno è successa una cosa simile???

inviato da sony xperia tablet s con tapatalk
    Sicuramente la soglia di carica raggiunta nel corso dei primi tentativi, non era sufficiente a farlo ripartire. E' probabile che era del tutto scarico, cosa che faresti meglio ad evitare che succeda nuovamente.